Di Matteo Renzi
Domani, 24 novembre, torna l’appuntamento annuale con la Leopolda: 3 giorni di incontri per parlare e confrontarci sui principali temi di politica.
Programma
Si parte venerdì pomeriggio alle ore 19 con un aperitivo di benvenuto, per poi iniziare intorno alle 20:30.
Sabato proseguiranno i lavori dalle 9:30 fino all’ora di cena, con una pausa per il pranzo. Domenica, dalle 9:30 fino alla chiusura alle 13, si terrà la fase conclusiva.
Le pre-registrazioni on line: utili, ma non obbligatorie
Coloro che si sono pre-registrati troveranno una fila preferenziale all’ingresso della Leopolda per ritirare il badge dopo aver esibito la stampa della ricevuta di conferma. I portatori di handicap troveranno una fila dedicata.
NB: Tutti coloro che NON si sono pre-registrati on line potranno registrarsi direttamente alla Leopolda nei tre giorni dell’evento.
I bagagli: non portarli alla Leopolda
Abbiamo scelto di non avere un guardaroba per poter accogliere il maggior numero di persone possibile. Vi chiediamo quindi gentilmente di non portare bagagli con voi, sia per questioni di spazio che per questioni di sicurezza.
I bambini: sono sempre i benvenuti
I bambini potranno trascorrere tutto il tempo che vorranno in compagnia delle nostre educatrici nell’area giochi.
Arte! Arte! Arte!
Sabato sera, 25 novembre, esclusivamente per i partecipanti della Leopolda 8, ci sarà l’apertura straordinaria di Palazzo Strozzi per assistere alla bellissima mostra “Il Cinquecento a Firenze. Tra Michelangelo, Pontormo e Giambologna”
Presentando il badge della Leopolda 8 si avrà diritto al biglietto ridotto a 4€ a persona. Chiedeteci di più al punto informazioni all’ingresso della Leopolda. Buona mostra!