Di Mario Ricca
Troppo Facile Essere GAY Con Il DERETANO Altrui!!!
Nelle ultime ore, imperversa sul web questo video che ovviamente ha scatenato l’invidia mascherata da ira da parte di chi si crede immune da qualunque forma di tentazione, che forse pensa anche di essere senza peccato e si ritiene in diritto di poter scagliare pietre, (magari contro la Polizia).
Gli Intoccabili: Deputato Spia Montecitorio.
Pare che le immagini del video di cui sopra siano state girate clandestinamente da un Parlamentare a Montecitorio.
Nello stesso filmato, si odono Politici che discutono fuori dai denti e che non sapendo di essere “intercettati”, risultano, per una volta, essere Veri.
Queste immagini sono state pubblicate su una pagina di facebook dove ho trovato una valanga di commenti charichi a mio avviso di frustrazione e di invidia, che gridavano alla vergogna, allo scandalo e altre stupidagini simili.
Da persona realista quale sono, non mi ha indignato il video, anzi, immaginando l’Italiettana reazione che avrebbe scatenata, inizialmente mi ha anche fatto sorridere.
Leggendo però tutti quei commenti carichi (secondo me) di demagogia e banalità che trasudano ipocrisia in ogni parola, ho provato disgusto.
Io non trovo niente di scandaloso nel fatto che una persona cerchi di agire nel modo che gli dà più vantaggi sotto il profilo economico, la maggioranza delle persone lo fa (sempre a mio parere) e non vedo per quale motivo a un Politico, (che, a beneficio del “moralistame”, è bene ricordare trattasi di bipede come tutti noi), questo non può essere concesso.
Non mi stancherò mai di ribadire che la Politica è lo specchio del popolo che la elegge, quindi:
Di cosa ci si indigna?
Provo ribrezzo verso questo modo italiettano di fare, di chi magari dimentica raccomandazioni delle quali ha beneficiato per i più svariati motivi che possono essere la vincita di un concorso pubblico, l’aggiramento di file e/o lungaggini burocratiche, ricevute potendo disporre di qualche “santo in paradiso” e sputa veleno definendo l’altrui comportamento vergognoso.
Abbiamo poi l’altro segmento di umanità degli indignati, i “diversamente fortunati”, che non riescono a diventare miracolati come i suddetti beneficiati dal sistema e come la volpe, dicono che l’uva non è matura.
Io sono concreto e ripeto, nei confronti dei politici, provo una sana invidia.
Vorrei avere la capacità e la fortuna di godere dei benefici che hanno i politici e vorrei poter sfruttare il potere per pensare in primis ai miei tornaconti.
Di conseguenza, non giudico chi riesce a farlo e con umiltà plaudo e mi inchino difronte a costoro.
Secondo me, potere e denaro sono attrazioni che non lasciano indifferente nessuno, nemmeno chi vorrebbe far credere di essere a loro immune, tant’è vero che come si comincia a sentirne l’odore e/o vederne la prospettiva, ci si ricorda che il paese delle meraviglie esiste solo nelle favole e succede quanto puoi leggere in quest’articolo: Adesso i “grillini” fanno guerra pure al loro guru, ciò, in virtù della Massima del Maestro Giulio Andreotti, secondo la quale:
“Il Potere Logora Chi Non Ce L’Ha”.