Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria
In Attesa… O In Vistoso Ritardo?
Oggi la facciamo breve: In magazzino, avevo dimenticata la [download id=”1385″ format=”2″]; Si tratta del solito regalo natalizio a chi in genere non fa il suo lavoro e sarebbe troppo lungo, ma soprattutto laborioso per l’appunto, rimettere i link a questa parte dell’odierno tema. Ho detto in genere, perché poi c’è anche chi il suo lavoro in favore degli utenti lo svolge bene e questa persona va giustamente premiata. Qual è il problema?
Manca qualcuno all’appello: I rimanenti non nominati sono in punizione?
ALTRO CHE WHATSAPP!!!
Ma poi: E’ legittimo utilizzare il mezzo pubblico, (e la linea cellulare che ci lancia i messaggi municipali alla stregua dell’antico banditore lo è), per ripetere articoli, o copie di tali, già presenti su blog dei quali è gestore un amministratore municipale che a detta di molti, evita persino di “metterci la faccia”?
Avv. Luca d’Alessandro: Non si tratta di uso privato di mezzo pubblico?
Va beh, ti perdono anche questa…
Passando al prossimo argomento, torno sul problema “scuola pericolosa” per mostrarti un documento posto all’albo pretorio in data quattordici novembre, vale a dire l’altro ieri: [download id=”1386″ format=”2″].
Ma noi questo documento lo abbiamo già ripreso da un articolo dell’undici novembre e pubblicato qui il tredici successivo! Siamo maghi dell’informazione o più verosimilmente, pur di mettersi in mostro, chi si occupa di diffondere informazioni, (più o meno di parte), dal municipio non sa che una notizia già scaduta non è più tale?
Già, ancora una volta arrivano secondi…
Sarà per questo motivo che il Sindaco di Tufara ritiene che Gambatesa ed i suoi amministratori/scimmiottanti siano annessi al suo Potere?
Se è così, considerata la stima che ripongo in Donato in quanto Politico: LUI HA RAGIONE!!!
Potrei infierire, ricordando il recente passato di questi “falsi poeti”, ma preferisco pensare al futuro ed attendere il consiglio municipale di questa sera, assemblea che dovrebbe deliberare proprio in merito al problema cardine delle discussioni serie di questi giorni in paese, cosa della quale ti rendiconterò non appena verrà esposto il documento ufficiale redatto dal municipio medesimo, atteso che stasera io abbia altro da fare per cui eviterò di seguire in diretta quanto già la gente comune sa e quegli undici acchiappa cerchi, (stimando la loro totale presenza in aula, cosa di per sé già un Evento straordinario), andranno a far vedere di discutere, scoprendo l’acqua calda evidentemente già raffreddata dal tempo che si sta perdendo.
In Attesa… O In Vistoso Ritardo?