Molise: Ciò Che Resta Della Sanità
26 Febbraio 2012
L’Eroico Schianto
28 Febbraio 2012
Mostra tutto

Il Cavaliere Prosciolto: I Moralisti Rodono

Di Mario Ricca

Ma In Realtà Chi Ha Vinto?

NATURALMENTE LUI: RE SILVIO

In nome del popolo Italiettano il braccio armato dei giustizialisti, non ha potuto dare a idealisti e moralizzatori il motivo che da 18 anni costoro attendevano per brindare.
Una sentenza che ha rispettato in pieno le previsioni fondate sul realismo non spinte da ideologie stantie:

Mills, ecco perché Berlusconi è stato prosciolto per prescrizione.

Dalla “Scesa In Campo” di Berlusconi, il suddetto braccio armato lo indaga e lo processa.
Sta di fatto che fino ad ora, il Cavaliere non si e fatto un giorno di galera, non avendo subito condanne e secondo me rimarrà incensurato.

Un giustizialismo che ha totalmente fallito dal momento che nonostante indagini e processi, Silvio Berlusconi ha saputo sempre dominare la scena, riuscendo a mettere in piedi 3 Governi, cosa che la Politica a Berlusconi avversa non ha saputo o voluto impedire quando ha avuta la possibilità di intervenire sul conflitto di interessi prima e sulla Legge Cirielli poi.
Proprio la Legge Cirielli ha consentito la sentenza di cui sopra, una legge datata 2005 che se la sinistra l’avesse ritenuta pericolosa per l’”incolumità morale della società civile” avrebbe potuto abrogarla.
Ma evidentemente la prescrizione non fa solo comodo a Berlusconi, come si può evincere da questo articolo: Travaglio chiede di rinunciare alla prescrizione. Ovviamente non vale per lui, datato 13 agosto 2011, che la dice lunga sui masanielli che godono del consenso degli anti Berlusconiani.
Di conseguenza, ritengo che il Cavaliere abbia stravinto su giustizialismo e giustizialisti che non sono riusciti a dimostrare l’eventuale colpevolezza nei modi e nei tempi previsti.

Ma quello che rende Silvio Il Più Grande, è il fatto che lui ha la capacità e la forza di tenere in vita, (politicamente parlando), i suoi denigratori.
Se non ci fosse Re Silvio infatti, i Sinistri, (tali in tutti i sensi), non avrebbero argomenti per ammaliare quell’umanità ipocrita che li sostiene.