Inserzione
21 Ottobre 2017
Il Medico Risponde
22 Ottobre 2017
Mostra tutto

SANTA ROMANA CHIESA: Parliamo Di Sesso!

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali
(Foto), Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria E Stefano Venditti

Meglio Ridere Che Piangerci Su

Cupolone

L’ostracismo imposto al Prossimo, se questo prova a fare ciò che S. r. C. ritiene suo monopolio è noto; ma se ormai c’è chi prova a ribellarsi non avendo nulla da perdere, (Nuoro, gli negano la cattedra di religione per aver parlato di sesso in classe: prof denuncia la Curia, notizia così commentata da Marco: “Forse sarebbe meglio se insegnasse educazione sessuale: verrebbe seguito mooolto di più”!), ovvero chi, sia pur in reclusione secondo le Leggi dell’azienda della quale trattiamo ogni domenica che Dio comanda, fregandosene di queste, ritrova il piacere di esser donna prima che altro, (PERUGIA, MONASTERO OSPITA IMMIGRATI. INCINTE SEI SUORE, commento di Marco: “Hanno pregato talmente tanto e in ginocchio davanti alla ‘grazia di Dio’, che è successo il miracolo! E’ proprio vero che “uccellino in chiesa, gravidanza inattesa!”), a che titolo prorogare masochisticamente la manfrina che fa da sfondo all’ipocrisia in tema?

Le Parole Più Pronunciate, In Chiesa Ed In Motel

Si rilassino dunque i paladini della “purezza” degli altri: pensino che lo scollamento fra il loro dire ed il loro fare è ormai di pubblico dominio e che non frega più niente a nessuno di aver paura del “peccato originale”, atteso che Dio stesso si sia rotti gli zebedèi di tal forma di ricatto per conseguirne potere. Ciò, vale soprattutto per gli atti pratici, intesi come il poter guadagnare, magari lavorando onestamente, (proponimento in parte descritto qui proprio nei giorni scorsi.

Lasciando dunque godere le monache che ne hanno tutto il diritto, torno alla prima pezza e chiedo: Ma se oggi lo studio della religione a scuola si definisce “storia delle religioni”, a che titolo la curia entra in fatti che riguardano la scuola per l’appunto, ma italiana?

A già, scusa! Costituzione della repubblica italiana, Art. 1:

“L’Italia è una repubblica guidata dal Vaticano”.