Sito Istituzionale Di Gambatesa: Lo Gestisce Padre Pio!
21 Febbraio 2012
Chi Si Lamenta Gode
22 Febbraio 2012
Mostra tutto

I PARASSITI NON SI TOCCANO!

Di Mario Ricca

Nessuno Li Può Giudicare… Nemmeno Tu!

Le affermazioni di Emma Marcegaglia: «Il sindacato non protegga i ladri», hanno scatenato le reazioni di quella colonna del potere che pullula di mangia pane a tradimento: i Sindacati.
Ma si sa che quella che personalmente ritengo essere una mandria di parassiti che fonda la sua forza sull’”approfitto”, non può abbandonare fannulloni assenteisti e incapaci al proprio destino.

chi terrebbe altrimenti in piedi le baracche?
Davvero l’intelligenza di chi legge ritiene che queste macchine prepartitiche si possano mantenere solo con gli accordi sotterranei?
Con quelle stesse forze con le quali i sindacati, TUTTI, sarebbero istituzionalmente preposti a tutelare i Lavoratori Meritevoli, generatori di profitto?
O la stessa paziente Intelligenza, legittima tali sussistenze considerando come sostegno a tal vita, quanto posto in essere con il denaro frutto delle esenzioni fiscali che l’assistenzialismo concede loro?

Ma l’attività sindacale svolta dai dipendenti, (specialmente se pubblici), nell’orario di servizio o con permessi specifici che i sindacalisti spesso sfruttano per motivi personali, non è di per se una forma di parassitismo?

Io sono sempre stato convinto del fatto che la maggiorparte di questi personaggi, sono dei delinquenti con licenza di delinquere.

Mi si viene a parlare di sprechi:

Mi piacerebbe che venisse fatto un calcolo approssimativo su cuanto costano alla collettività i parassiti, ma questo mi rendo conto che è inpossibile, proprio per colpa dei Sindacati, che hanno nel tempo creato un sistema che obbliga sia nel pubblico che nel privato, a tenere in organico dei rami secchi.

Nel 99% dei procedimenti istruiti presso i Giudici del lavoro, la Casta togata dà sempre ragione al lavoratore perché definito “parte debole”, così come il Gentil sesso viene ritenuto la parte debole della “società civile”…
Ne consegue che licenziare un dipendente diventa una missione quasi inpossibile e questo secondo me, se da una parte ci fa guardare il numero di targa a stati nohn assistenziali, dall’altra questa mancanza di flessibilità rafforza sempre di più i sindacati, dando loro la possibilità di ricattare per costruire varchi che dal sindacato via via portano alle amministrazioni locali e sugli scranni Parlamentari.