Di Vittorio Venditti
(Foto), Presa Da Internet Da Salvatore Di Maria
Tutti In Mezzo Alla Strada: Famiglie Degli Autoferrotranvieri Comprese!
già lo abbiamo visto a Gambatesa: Si licenzia la gente per convenienza politica. A Campobasso vorrebbero strafare perché non c’è mai limite al peggio: Vorrebbero licenziare otto autisti dei bus di città, visto che a dire dell’azienda che gestisce il servizio, non ci sono sufficienti fondi per operare compiutamente.
Espressa la giusta ed ovvia solidarietà a chi dovrebbe perdere il posto di lavoro, da cittadino che avrebbe bisogno di quel servizio giornalmente, mi verrebbe da chiedere a questi soloni se non sia il caso di risolvere i problemi che sono alla base di questi disagi complementari, magari mettendo sui bus appositi operatori che facendo i biglietti alla gente in maniera diretta, risolverebbero il problema della mancanza dei fondi, facendo pagare il biglietto a chi se ne frega di quest’incombenza.
Nel frattempo, oltre al disservizio del quale ringraziamo l’amministrazione Battista e chi aiuta in questa scelleratezza, il nostro pensiero va agli operatori a rischio licenziamento ed alle loro famiglie che finiranno come gli utenti traditi:
IN MEZZO ALLA STRADA, IN ATTESA DI CIO’ CHE NON ARRIVERA’ PIU’