Il Prete In Punto Di Morte
23 Settembre 2017
Il Medico Risponde
24 Settembre 2017
Mostra tutto

SANTA ROMANA CHIESA: Come Nascondere La Vergogna Sotto Il Decreto

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali E Mario Ricca
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Marco Frosali
E Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria, Marco Frosali E Stefano Venditti

Alla Faccia Delle Tradizioni Locali!

Padre Pio

Se ieri si è celebrato il passaggio a miglior vita di padre Pio che il prossimo anno porterà davvero una barca, anzi, un’intera flotta di bastimenti stracarichi all’inverosimile di sterco del diavolo a S. r. C. che nel frattempo, facendolo Santo, ne ha requisite tutte le proprietà, (saranno passati giusti cinquant’anni dall’evento appena descritto),

San Pio Esce Dalla Chiesa

La Madonna Della Vittoria

stamattina a Gambatesa si conclude la solita teoria che vede portare la statua della Madonna della Vittoria in paese a fine luglio e riportarla presso l’omonima cappella l’ultima domenica di settembre, cosa che in fatto di acquisizione di danaro

Chiesa Madre Al Tramonto

da parte della locale sezione dell’azienda che maltratto ogni domenica, se non arriva allo stesso livello,

Il Nuovo Municipio, del 9 luglio 2014

è solo perché a gambatesa non si vuol capire quali siano le potenzialità del vero sviluppo turistico e si resta a cincischiare per poi vantarsi del “lavoro” portato a termine.

Satana

Sperando che i due, proposti nelle prime tre foto, perdonino le impertinenze del satanasso che ti tedia, oggi noi torniamo in massa a riprendere cose fritte e rifritte che se ancora c’interessano è per via del fatto che stiamo sempre attenti ad ogni forma di truffa e la segnaliamo senza se e senza ma, per poi venir querelati e magari doverci difendere, sapendo bene di aver ragione.

Chiesa Cattolica: Capire La Truffa

Dov’è la truffa?

Cupolone

Se a proposito di quanto accade a san Giovanni Rotondo, possiamo trovarne traccia nel comportamento di chi aveva fatto del male in vita al frate che ora è Santo, ovviamente e come espettorato sopra, dopo che le proprietà che il fraticello in questione ha accumulate per far del bene a tanta gente, (ricca o povera che sia, per lui non faceva testo), sono state incamerate dai santificatori, come detto in innumerevoli occasioni e ribadito in almeno uno dei due link ai video che troverai di seguito,

Chi E' Senza Peccato, Cerchi Di Ricordarsi Meglio

per quanto riguarda l’azienda che incamera tutto lo sterco del diavolo che riesce a trovare, la truffa sta nel fatto che se s. r. C. proclama all’intero universo che la sua azione è di pulizia del creato, in realtà tutto ciò è la maschera che nasconde il resto che non va divulgato, pena la scomunica.

Papa Francesco I

In attesa di questa, (per quanto me ne possa fregare non essendo più cattolico), andiamo a guardare la facciata,

Finestra Del Papa

(non della basilica), per poi addentrarci ancora una volta negli interessi che via via vengono inesorabilmente a galla.

Crimini Della Chiesa Cattolica

Pedofilia, Papa Francesco: “Chiesa in ritardo, mai la grazia”.
Commento di Marco:
“Grazia al cazzo”!

Chissà che ne pensa padre Pio di questa mancanza di perdono…
Chissà che ne pensa Galileo Galilei di questo “ritardo”…

come detto, questa è la facciata da mostrare alla bella gente che ancora non ha mangiata la mela e continua a tenere il prosciutto sugli occhi, anche questo: cibo sprecato.

Papa Benedetto XVI

Andiamo invece a vedere perché uno dei più grandi, (a mio parere), intellettuali della fine del secolo scorso e dell’inizio di quello che stiamo vivendo, constatata la sua impotenza nel risolvere questa grana e per questo, volendo preservare la vita che gli è stata donata dal Signore, ma che non necessariamente deve andare sprecata, con l’umiltà che è propria dei Grandi, ha deciso di lasciare ad altri certe “incombenze”, dalle quali il suo intelletto di sicuro non avrebbe tratto guadagno: Emanuela Orlandi, il giallo del nuovo dossier: “Oltre 483 milioni di lire spesi dal Vaticano per il suo allontanamento”.
Commento di Mario:
“Vicenda sulla quale non sapremo mai la verità, ma che comunque è utile a chi legittimamente ci specula, compreso L’autore di questo articolo”.

Emiliano Fittipaldi, vale a dire lo “speculatore” che sta campando insieme a Gianluigi Nuzzi su questa storia che per il momento vede i Nostri, imputati di un reato costruito ad arte per cercare di turare una falla che sta sgretolando le certezze di chi campa realmente su questo montarozzo di vergogna da duemila anni, in sintesi ha detto che due sono le cose: o il contenuto degli ultimi ritrovamenti è vero e che quindi si è aperto l’ennesimo vaso di Pandora che potrebbe portare ad un vero naufragio, (parola di Ulisse), oppure quei fogli che sono finiti nelle sue mani sono l’inizio della resa dei conti interni ad un clan che evidentemente sta cominciando a far schifo anche a chi si dice che lo abbia fondato,

Gesù Bambino

Dio che sceso in terra,

Gesù Crocifisso

dopo essersi fatto crocifiggere dai sacerdoti del tempo,

Dio Resetta La Terra

probabilmente sta pensando di togliere la protezione a quelli attuali per non patire di nuovo le conseguenze di un gioco che se è bello quando dura poco, visto che da troppo dura, diventa seccatura.

Gianluigi Nuzzi e Emiliano Fittipaldi; se clicchi i link che ti ho indicati sotto i nomi degli speculatori, (per dirla con la Mina vagante), troverai il lungo, ma davvero interessante racconto in audio/video fatto dagli stessi, di ciò che in passato hanno proposto al mondo, (magari anche il fatto che per diventare Santi si deve pagare, cosa che fa arrivare i nostri secondi perché già dichiarata da un certo Martin Lutero con tutto ciò che per quell’uomo ne è derivato), libri per i quali questi due Giornalisti d’inchiesta sono stati inquisiti. In questo modo, potendo speculare a tua volta in maniera assolutamente gratuita, legale e soprattutto anonima, potrai farti un’idea su ciò che fa dire agli esponenti di ogni ordine e grado, sul libro paga di S. r. C. che esiste il peccato originale e che le mele non vadano mangiate perché le pere sono più buone, soprattutto se accompagnate al formaggio. Personalmente, pur apprezzando entrambi i lavori, parteggio per Fittipaldi, in quanto costui è più spregiudicato e meno accomodante, cosa che lo rende più vicino al mio modus operandi.

Papa Francesco Con Lo Zigomo Abbottato

Dunque: Abbiamo un pachiderma sul punto di scoppiare e chi lo addomestica in condizioni davvero precarie. In altri recenti momenti, i colleghi di chi vedi in foto, in maniera più anonima e silenziosa hanno fatta una brutta fine, cosa per il momento impossibile da attuare su chi ha dalla sua il vantaggio della massa che in caso di perdita di un così benvoluto pastore,

Gregge Sul Tratturo

si disperderebbe come pecore,

Cardinali A Tavola: Stanno Combattendo La Fame Nel Mondo. Non Disturbateli

questa volta a svantaggio dei lupi che se non le mangiano è perché sanno che poi perderebbero la produzione di sterco,

Canis Aureus: Sciacallo

tanto bramata dai famelici canidi,

Il Vero Sciacallo

non certo addomesticabili, nemmeno dal Francesco originale, figuriamoci dalla copia, se pur abbastanza ben riuscita. Il pastore dei nostri giorni però, o inizia a mostrare gli effetti dell’età avanzata, oppure ha quel minimo sindacale di paura che solo i pazzi non accusano: San Pietro, gendarmeria vaticana allontana i clochard.
Commento di Marco:
“Ma non li avevano ‘accolti’? Adesso li cacciano? Eh già…i bisognosi sono come gli animali: dopo un po’ sporcano e puzzano”!

Si potrebbe dire che a discolpa di francesco c’è qualcosa della quale tratterò dopodomani, sparlando delle vergogne di Roma, ma non sarebbe sufficiente a giustificare l’azione e le parole tante volte espresse da chi fa dell’accoglienza, (mi verrebbe da dire nelle case altrui), la propria filosofia di vita.

Chiesa Cattolica: Il Giudizio

Chiesa Cattolica
E’ inammissibile che un’organizzazione che per secoli si è macchiata di stragi, violenza, truffe e oppressione non solo sia tutt’oggi attiva, ma conservi ancora intatti il prestigio, il potere e le ricchezze che ha accumulato tramite quegli stessi crimini, osando addirittura farsi portavoce di una presunta “morale” universale.

Dov’è l’ulteriore magagna?