Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca
(Foto), Presa Da Internet Da Salvatore Di Maria
La Trattano Come Fosse Una Novità…
Molti fruitori della Rete, leggendo il titolo e forse il sottotitolo di ciò che viene loro a tiro, si fanno un’idea dello scritto ed emettono la sentenza; è in quest’ottica che di sicuro qualche deficiente mi taccerà, per ben che vada, di sessismo o qualifiche non dissimili. Mi auguro invece che la tua intelligenza ti porti a riflettere dopo aver letto per bene quanto espettorato.
La cronaca di queste settimane ci presenta tutta una serie di episodi d’ordinaria vergogna, dei quali tralascio gli ultimi perché avrei voluto scrivere a riflettori spenti; ma siccome la madre dei cretini è sempre incinta, siamo costretti a vederne i figli in azione, magari per ingravidare chi non vuole, adducendo che ciò è dato dai comandi della natura. Dunque: non volendo fare una classifica, vado a presentarti il gruzzolo di oggi a casaccio.
1°: Emergenza stupri, la provocazione di D’Anna (Ala): “Il desiderio è istinto primordiale, le donne siano più caute”.
Commento di Mario:
“Ora gli elettori di questo personaggio chiedano scusa al paese”.
Commento mio:
Ora gli elettori di questo personaggio chiedano scusa a sé stessi.
2°: Poveri migranti, non sanno che in Italia le donne non si violentano.
Commento di Mario:
“Educare i buonisti terzomondisti E tutte quelle anime belle putride marce false ipocrite”?
Commento mio:
Se dichiaro apertamente che chi ha proferita la frase di cui al titolo desidera solo assaggiare la salsiccia di fegato, ma la Materia del contendere non le viene fornita per le più disparate ragioni: Vengo considerato sessista?
Se sì, ME NE VANTO!!!
3°: Anche l’altro carabiniere ammette: “Errore grave, ma nessuno stupro”.
Commento di Mario:
“Il presunto stupro è il rilevante, questi andrebbero trucidati davanti ha un plotone d’esecuzione”.
Commento mio:
Al di là dello stupro, i carabinieri devono essere Diversi dal resto degli italiani. Chi non osserva questa semplice Legge, va espulso da un’Arma che è da rispettare senza se e senza ma, tolta la feccia.
E la giustizia: Che fa?
Evitiamo ogni commento…
Per chiudere: Se è vero che lo stupro esiste fra i cosiddetti esseri umani da quando questi sono tali, (si dice che fra gli animali c’è molto più rispetto fra i sessi), va detto che con le sacrosante denunce che vengono sempre più a galla, si è arrivati al punto che se un uomo ha intenzioni serie, spesso si blocca per paura di offendere la sensibilità della donna alla quale si vorrebbe dichiarare. É’ giusto e deve essere sempre più apertamente condivisibile che si denunci qualsiasi forma di violenza, ma è altrettanto chiaro che diventa sempre più difficile potersi approcciare ad una donna perché magari questa, di punto in bianco, decide che in quel momento è sottoposta a violenza.
Soluzione?