Il Medico Risponde
17 Settembre 2017
Democratica: Benvenuti Fra Noi
18 Settembre 2017
Mostra tutto

CASO CONSIP: Matteo Renzi Ora Riscuota

Di Vittorio Venditti
(Foto), Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria E Stefano Venditti

E Qui La “Pernacchia” Ci Vuole!

Matteo Renzi Fa La Pernacchia

Bisogna solo saper aspettare e la giustizia fa il suo corso. A ciò, io ho sempre creduto e l’ho scritto in innumerevoli occasioni, tanto che mi riesce difficile riproporti i relativi collegamenti ipertestuali. Ora Matteo riscuota ciò che gli è dovuto e venga lasciato in pace a lavorare per l’Italia, magari anche per chi non ritiene le sue azioni degne di fiducia.

Giustizia

La giustizia, quella Vera, è in grado di scovare ed eliminare il marcio anche in sé stessa, (qui un articolo che riassume le ultime vicissitudini di una storia di ordinario squallore, documento tratto da un giornale non proprio renziano),

Donna+Uomo Carabinieri

e soprattutto è capace di ripulire coloro ai quali io non tolgo la stima, atteso che per una mela bacata non si possano tagliare tutti gli alberi del campo dal quale la feccia in questione viene. Io sono convinto dell’innocenza di chiunque, fino a prova del contrario e per questo non esprimo, almeno per ora, cosa penso di certi piloti esperti della macchina del fango; resto però convinto, come lo sono sempre stato, dell’onestà di un uomo, al quale, per la ripicca che va imposta a chi evita di piangersi addosso e cerca di far qualcosa per i suoi concittadini, alcuni, (di questi concittadini), stanno mettendo i bastoni fra le ruote, proprio perché il continuare a piangersi addosso, porta danaro e fortuna a questi congiurati, oltreché potere, altrimenti perso.

VAI MATTEO!!! SONO SEMPRE CON TE!!!