Innocenti Curiosità
16 Settembre 2017
SANTA ROMANA CHIESA: Prime Avvisaglie A Papa Francesco?
17 Settembre 2017
Mostra tutto

GIUDA: E Giustizia E’ Fatta

Di Vittorio Venditti

L’Epilogo

Ormai mi conosci bene: Se prometto qualcosa la mantengo, alla faccia di quei “pescatori” che affermano che le mie, sono solo minacce ed andrebbero perseguite in maniera esemplare. Giovedì scorso ti avevo promesso che avrei presi provvedimenti contro giuda e così è stato: Ho rimossi per sopraggiunta manifesta indegnità del protagonista di quanto accaduto il trentun maggio del duemilaquindici e di suo padre, (sia la cronaca di quel matrimonio, sia l’annuncio postato dieci giorni prima dell’evento, (sostituendo le farneticazioni con la relativa giustificazione appena esposta), e non ho operato oltre perché dovrei cancellare mezzo sito. Che dirà ora giuda?

Considerando il personaggio, ora dirà che non glie ne frega assolutamente niente e che ha persino sbagliato ad invitarmi. Aggiungerà per mettersi in mostra che lui ormai non mi legge nemmeno più… Dal canto mio, credo che lui mi abbia voluto alla sua festa proprio per ottenere di farsi bello più di chi ha operato in precedenza allo stesso modo, cosa valida e legittima finché la faccia del bello è pulita.

La riprova di ciò che affermo, sta nel fatto che grazie a Dio, non ho alcuna parentela con quella famiglia, ne ho in qualche modo legami o obblighi reciproci da soddisfare.

Ma se nel frattempo quella faccia si sporca…

Io litigo, (anche aspramente), con chi ritengo che a seguire, magari con il dovuto chiarimento, sia possibile comporre il dissidio, ma tronco di netto ogni rapporto con chiunque non sia più riavvicinabile, magari per ragioni comportamentali che sono diametralmente opposte alle mie. Quel traditore, anzi, quei traditori, sono persone a me ormai ostili e che devono star lontane da chi ha deciso insindacabilmente di non perdonarne il comportamento, risultato deleterio per altri che hanno voluto loro bene, sbagliando su tutti i fronti. E’ per questo che in nome del farmi giustizia da solo, ho deciso di agire in questo modo, (avendo per altro tempo da perdere), e non pentendomi assolutamente di ciò che ho fatto, chiudo qui la questione per sempre.