Fly Sport Inail Molise: Eletto Il Nuovo Direttivo
14 Settembre 2017
Dillo A Nonna Rosa!
15 Settembre 2017
Mostra tutto

E Continuano Ad Aver Paura Del Duce

Di Vittorio Venditti
(Audio), Preso Dai Dischi Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Salvatore Di Maria E Mario Ricca
(Foto), Di Marco Frosali E Salvatore Di Maria
E Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria E Stefano Venditti

Il Tutto, Sotto Massima Democrazia

Benito Mussolini

E’ con grande enfasi e soddisfazione che nei giorni scorsi è stato annunciato quanto riportato nella pezza che segue, trasmessa dalla nostra Mina Vagante che poi è ovviamente esplosa da par suo:

Simbolo Del P. N. F

Stretta contro la propaganda fascista. Approvata la legge Fiano alla Camera, passa al Senato. Di Battista: “Pagliacciata”; “Se tra tutte le affermazioni lette su questo articolo le più sensate mi sembrano quelle dei grullini, ritengo che ci sia davvero di che preoccuparsi”.

Il Saluto Romano, del 13 settembre 2014

Allora io sono in regola, atteso che la foto sia piuttosto datata…
E poi la sto postando oggi!
La Legge non è in vigore!
Già immagino la bile dei comunisti rosso/accesi…
Ma come faranno: la bile dovrebbe essere verde!

Bandiera D'Italia

Già, la Bandiera:
Verde/bile
bianco/D.C.
rosso/comunista..

Scritta DUX Sui Monti

Dunque, dobbiamo dedurne che l’incendio che non molto tempo fa ha tentato di cancellare gli alberi di cui alla foto scattata da Marco in uno dei suoi Giri Con Sara, foto che ho appena postata, sia stato appiccato per ordini parlamentari?
Partono da lì ora le squadracce?

Fidel Castro

Continuiamo a non aver paura: Se ti va, razzolando in quest’archivio, troverai che ho permesso di scrivere stronzate anche a chi si veste da Fidel Castro o mostra tutte le sue “Capacità Politiche”, (ovviamente non ora che governa), evitando io di dare di stomaco…SONO IN UNA BOTTE DI FERRO!!!

(NDR: A quest’ultima nefandezza non rimetto gli innumerevoli link perché se lo facessi la finiremmo domani).

Adolf Hitler

Nel frattempo, con massima democrazia, l’italiano sale sul carro del vincitore ed inizia a fare il ricottaio per mettersi in mostra. Ce lo dice la cronaca, con un articolo che per l’occasione ha svegliato anche Totore dal suo naturale torpore, costringendolo al commento: Maratea, sulla torta c’è Hitler. Il pasticciere: “Un cliente l’ha voluta così”.

Rocco Siffredi, Non tutte le salsicce sono cancerogene

“Allora io per il mio Compleanno voglio stampata sulla Torta una foto di Rocco Siffredi, mentre si fa un’altra Pornostar, e la scritta “Tantissimi Auguri Collega”, e poi vediamo quale fa più Scandalo”!

Virginia Raggi

Totore già se la gusta, ma questa foto serve a presentare l’ennesima performance di chi oggi governa la capitale… “dell’Impero”: Roma, la sindaca blocca la marcia dei patrioti di Forza Nuova, evoluzione di vera democrazia così commentata da Mario: “Tanta importanza data a un manipolo di imbecilli Che intendono fare uno spin-off Che sarebbe passato totalmente sotto traccia”.

E Forza Nuova ringrazia per la gratuita, quanto inattesa pubblicità.

Bandiera Della Repubblica Sociale Italiana

(NDR: In nome della par condicio, evito di rimettere tutti i collegamenti ipertestuali a quanto in questi anni ho scritto a proposito della marcia su Roma, da me considerata al massimo uno spettacolo circense per Re pigri e industrialotti della nascente italietta

Cupolone

da consacrare sull’altare della religione che “guida”, verso la guerra d’Abissinia, della quale stiamo pagando ancora il conto con i carburanti e poi verso il baratro della seconda guerra mondiale, con il conseguente riciclaggio dei suddetti “uomini d’affari”, aiutati alla bisogna, proprio da comunisti e similari, i quali, per gradire, hanno tenuti con sé ordini e corporazioni,

Marco Pannella

che nemmeno il più tenace Marco Pannella è riuscito ad estirpare).

Il Vero Sciacallo

Ci avevi creduto che tutta questa gazzarra fosse colpa o merito dei grullini! No, non è vanto del quale potranno fregiarsi i seguaci della Casaleggio e associati; quelli, sono al guinzaglio di chi democraticamente permette loro di dire ciò che vuole lui, ma questa volta la colpa è del Vero Sciacallo, un uomo che per la religione che ha dichiarato di professare, più che pensare al passato, dovrebbe fare i conti con il presente e con ciò che i suoi correligionari commettono nei confronti del popolo, cui hanno rubato case e terre, rivendicando ciò in nome della Bibbia, ma dimenticando che le odierne sofferenze inflitte, sono state da loro patite e che per questo, oggi come ieri, aberrazioni del genere non dovrebbero esistere, quelle di oggi, in quanto frutto della lezione del passato. Altra sfilza di link? Con ciò, voglio dire che forse, prima di pensare ad una sterile teoria, andrebbe considerata la pratica, mettendo sì, questa volta al bando, gli effetti nefasti di ciò che con una Legge ripetitiva che ovviamente non verrà rispettata in modo esattamente italiano, si vorrebbero far passare come Vangelo, sempre che tutto venga approvato da quel Senato che il popolo ha voluto e del quale ora democraticamente si serve.

Ci fu chi disse che in Italia, “i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti”; ora bisogna capire quali sono più pericolosi per la tenuta della democrazia, ma questa è un’altra storia.

vincere-vincere-vincere

Per questo, noi affidiamo all’ugola di Michele Montanari il nostro auspicio e a chi segue la considerazione finale. Scrisse Ennio Flaiano, uomo che il fascismo lo ha vissuto: “• La stupidità ha fatto progressi enormi. È un sole che non si può più guardare fissamente. Grazie ai mezzi di comunicazione, non è più nemmeno la stessa, si nutre di altri miti, si vende moltissimo, ha ridicolizzato il buon senso, spande il terrore intorno a sé.”

Affermazione straordinariamente attuale?

Insomma: Davvero fa Ancora Paura Il duce?
O Dietro C’E’ Dell’Altro che Non E’ Confessabile?