Di Stefano Venditti
Gabriele Pasciullo è stato riconfermato al vertice della società della Fly Sport Inail Molise in qualità di Presidente. Con lui nel nuovo direttivo eletto nei giorni scorsi Sabrina Simpatico, Vice Presidente,
Giuseppe Maurizio, Tesoriere,
Ciro Pavarese
e Piero Di Santo, Consiglieri. Gabriele Pasciullo, inoltre, quest’anno ricoprirà anche il delicato e fondamentale ruolo di allenatore, guidando i suoi compagni dalla panchina.
“Sono orgoglioso di aver ricevuto nuovamente la piena fiducia dei miei compagni sia in qualità di Presidente sia in qualità di Coach. Quest’anno per noi sarà un anno decisamente ricco di responsabilità e di forti emozioni visto che abbiamo deciso di puntare solo sugli atleti molisani, affidandoci alla loro esperienza maturata in questi cinque anni di militanza nel campionato nazionale di serie B e alla loro grande determinazione e carattere. Siamo pronti ad affrontare questa nuova avventura sportiva consapevoli ancor di più di difendere il buon nome della scuola della palla a spicchi paralimpica del Molise – ha concluso Pasciullo -”.
Domani sera, intanto, prenderà il via ufficialmente la preparazione atletica della Fly Sport Inail Molise sempre nella consueta sede del PalaSabetta a Termoli.