Disinfestazione A Gambatesa: Altro Che Ridere, C’E’ Da Piangere!
10 Giugno 2017
SANTA ROMANA CHIESA: Fernando, PENSACI TU!!!
11 Giugno 2017
Mostra tutto

Ciao Eutizio

Di Vittorio Venditti

E’ Caduto Il Governo?

E’ stata la nostra parola d’ordine per trent’anni ed ora non ci servirà più per colpa dello scherzo che sei stato capace di fare a tutti i tuoi amici: Ma come, diventi QSK così, senza il permesso di nessuno?

Ora, sarò costretto a chiamarti in DX e considerando che con il Paradiso spesso la propagazione è scarsa, visto il satanasso che sono, mi spieghi come faremo ad entrare in QSO in maniera lineare e soprattutto senza utilizzare Alfa/Lima o accidenti simili?
Mi spieghi come dovrò fare a riproporre il nostro banchetto a base di pollo e patate al forno che ci manca da circa venticinque anni?

E’ vero, avremmo potuto rimediare e lo avremmo fatto se solo a te non fosse venuta la bell’idea di scherzare fuori carnevale. Tu sei stato sempre un po’ fuori dalle righe, ma la tua compagnia non è stata mai disprezzata, anzi, hai lasciato un vuoto che posso definire, senza dubbio alcuno, seriamente incolmabile.

Amico mio, tu hai deciso di provare a porre la tua stazione un po’ al di là degli umani confini e ci sei riuscito, ben sapendo che il tuo essere pioniere ti avrebbe permesso di raggiungere qualsiasi risultato; noi, io in particolare, siamo rimasti qui, sentendo dai nostri altoparlanti un nulla, terrificante, ma nello stesso tempo pieno di quella speranza che ci fa credere che tu, finalmente, sia riuscito a trovare la tua Pace. Per questo, già vedendoti “bellissimo” vicino a chi definisti così, quel San Giovanni Paolo secondo che assistesti in quei giorni di Vero Volontariato, a disposizione del Prossimo come hai sempre fatto, sono sicuro che con la nostra Portante che ti recherà la nostra preghiera, tu, dopo aver ascoltato con la solita educazione e professionalità che ti ha sempre contraddistinto, caricando la tua trasmittente, ci restituirai quella gioia nel ricordo che ci permetterà di tenerti sempre e comunque nel nostro cuore.

Che la terra ti sia lieve.

Ciao FOX: Da Ulisse, 73+51