Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria
Adesso Chi Critica Le Spese Superflue Della Nostra Amministrazione?
Premesso che la foto del pullman che vedi è stata inserita perché ci fa sorridere il nome della società che ne è proprietaria, (il mezzo in tema lo trovi se leggi la [download id=”1230″ format=”2″] Che attua la [download id=”1231″ format=”2″]), e considerato che in linea di massima io ritengo che ogni azione messa in atto per beneficenza sia la benvenuta, oggi, sia pur in breve, voglio ricordare quanto segue.
Negli anni scorsi, oltre a chi ti tedia, era in fervida vita un’altra “voce locale” oggi in catalessi, la quale viveva per l’appunto, in funzione del suo criticare più o meno aspramente ciò che la precedente amministrazione produceva in termini di Leggi e di conseguenza di gestione della Cosa Pubblica. Tolto l’agire farneticante di questo fastidio, ovviamente critico come si deve essere nei confronti della politica tout court, non fosse altro che per pungolarne gli attori e provocare in loro un miglior agire nei confronti di chi li ha eletti, l’altro canale locale, spesso era anche più feroce di quest’inutile sito nel lanciare le sue legittime bordate.
gambatesablog.info era ed è gestito da chi, una volta collega, oggi è passato dall’altra parte ed amministra Gambatesa. Il Nostro, spesso e volentieri, si lamentava di spese di rappresentanza che l’amministrazione precedente poneva in pratica.
Detto sopra che la beneficenza è da considerarsi segno d’alta civiltà e che la mia critica odierna non è al fatto che va considerato encomiabile, mi chiedo se forse Luca d’Alessandro, (schiattarella), oggi non debba riflettere sul suo scrivere del recente passato, magari considerando l’ipotesi che se il proprio futuro vede l’entrata in politica, il presente di allora avrebbe dovuto tenere in considerazione una maggiore elasticità nel criticare ciò che di lì a qualche tempo sarebbe stato il proprio modus operandi.
Per la serie: Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello, e non t’accorgi della trave che è nel tuo?
Per il resto, buon viaggio e divertitevi!
Ah, se doveste trovarvi bene in quei luoghi e non voleste tornare, restate pure!
Lascereste uno spazio sicuramente colmabile!