Ecoalba/Greenia: Anche Stavolta Ho Stravinto
18 Maggio 2017
Antonio Mucci: Il “Vigile” “Urbano” Di Gambatesa
19 Maggio 2017
Mostra tutto

TENNISTAVOLO: CAMPIONATI REGIONALI INDIVIDUALI ASSOLUTI GIOVANILI E VETERANI

Di Stefano Venditti

Assegnati I Titoli Regionali

Si sono svolti presso il Centro Federale Betania di Petrella Tifernina i campionati regionali individuali assoluti giovanili e veterani per l’assegnazione del titolo regionale. I partecipanti qualificati dalle tre prove regionali si sono dati battaglia per oltre cinque ore per conquistare nella gara più importante dell’anno l’ambito titolo.

Antonio Savastano

Nel singolo giovanissimi successo di Antonio Savastano del PGS “Shalom” che ha superato in finale il compagno di società Antonio Di Stefano.

Damiano Ruscitto Marinelli

Nella categoria ragazzi il talentuoso pongista Damiano Ruscitto Marinelli del PGS “Shalom” ha battuto in finale il bravo Andrea Oriente del TT Campobasso.

Carlotta Parisi

Nella categoria ragazze successo della petrellese Carlotta Parisi che regola in finale la brava Chiara Manfredi Selvaggi dell’Universal Gym Center Isernia.

William Ferrante

Tra gli allievi successo del combattivo William Ferrante del PGS “Shalom”che supera in finale il combattivo Luigi Zarrelli del TT Campobasso.

Francesco Romagnuolo

Nella categoria junior maschile l’ottimo Francesco Romagnuolo del TT Isernia batte in finale il compagno di squadra William Sanità.

Letizia Racchi

Nel singolo femminile junior successo dell’ottima Letizia Racchi che supera in finale Adriana Ruscitto Marinelli del PGS “Shalom”.

Francesco Giannini

Nel singolo maschile veterani successo di Francesco Giannini dell’Universal Gym Center che supera in finale il sempreverde e combattivo Bernardo Cosimi del TT Campobasso.

Mariacarmela Buonviaggio

Nel singolo femminile veterane successo dell’esperta Mariacarmela Buonviaggio del TT Campobasso che batte in finale Gabriella Farrace dell’Universal Gym Center Isernia.

La direzione gare affidata all’esperto arbitro campobassano Gaetano di Toro ha permesso il regolare svolgimento di tutte le gare. La cerimonia di premiazione alla presenza dei rispettivi delegati provinciali di Campobasso e Isernia Josè Rafael Ruscitto Marinelli e Mario Esposito nonché del delegato regionale Bernardo Cosimi ha concluso l’importante manifestazione.

[download id=”1223″ format=”2″]

[download id=”1224″ format=”2″]