Enews 471, martedì 2 maggio 2017
2 Maggio 2017
EMPOWERMENT FEMMINILE: A LECCE IL MOLISE C’E’
3 Maggio 2017
Mostra tutto

Il Ritorno Dei “Ciarlatani”

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca
(Foto), Presa Da Internet Da Salvatore Di Maria

Dov’E’ La Verità?

La Giustizia

Ci risiamo: Ancora una volta ci viene riproposto l’argomento “medicina”, con i correlati “truffa” o “verità” aggiungo io presunta. Con l’aiuto della Mina Vagante, torno su ciò che è accaduto poco tempo a dietro e dopo il commento del mio collaboratore, lascio un mio breve pensiero in merito, assunto che io possa farneticare con cognizione di causa.

Torino: arrestato Vannoni, “mister Stamina” ci ricasca.
Commento di Mario:
“Caro Vannoni, non devi avere fretta, devi aspettare che i porci di ministero, Stato e regioni trovino il modo di mangiare anche sulle cure alternative”.

Mario ha sintetizzato ciò che io ora espando. Se infatti vale sempre e comunque l’assunto che fra il truffatore ed il truffato sia quest’ultimo che dirige il gioco e soprattutto che ogni individuo possa fare del suo danaro ciò che più gli aggrada, senza che qualsiasi stato/Mamma provveda a pilotarne il pensiero come se si trattasse di religione o se vogliamo alla stessa stregua, a ciò va aggiunto che proprio per la libertà di ogni cittadino, Questo debba avere la facoltà di provare ogni strada che porti giovamento, magari dopo esser stato deluso da chi si arroga il diritto di monopolizzare la salute altrui.

Volendo essere più chiaro e parlando con cognizione di causa, io sarei fra i primi, (e quando mi è stato possibile ho agito secondo questo principio), a mettermi a disposizione come cavia per provare a riguadagnare la vista che non ho, dopo che la Medicina Ufficiale, nonostante le prove che ancora oggi sono a disposizione di chi avesse voglia di consultarle, ha risolto il mio problema con un nulla di fatto.

Secondo te: Sto sbagliando?