Primarie PD? IO VOTO RENZI: LA VERA GARANZIA!!!
29 Aprile 2017
Primarie PD: Da Buon Fascista Ho Votato!
30 Aprile 2017
Mostra tutto

SANTA ROMANA CHIESA: Anche L’Abusivo Molise Alza Il Capino

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca
(Foto), Presa Da Internet Da Stefano Venditti

Biotestamento? Adesso: Silenzio E “Riflessione”!

Cupolone

Perché tanto ritardo nell’espettorare questa puntata monotematica? E mica posso stare a dare troppa importanza sempre alla stessa azienda! Capisco che questi sono come la Juventus e che quindi vorrebbero averla sempre vinta, ma per fortuna la squadra che ha per simbolo la zebra può venir mangiata dal leone, così come può finir male chi, per tracotanza e supposta superiorità, dopo averla imposta e messa a noi quella supposta, potrebbe ritrovarsi sconfitto alla stessa stregua di un moderno Golia che le prende da un piccolo Davide mal in arnese.

Oggi dunque, con l’aiuto di Mario, tratto dell’isteria che la scorsa settimana si è impossessata di quattro fessi che alzando la capoccetta da una sedicente “regione” qual è il Molise, pensano ancora che una scampanata possa raccogliere a sé le pecorelle smarrite; si sta cercando di bloccare in tutti i modi una conquista di libertà che non per questo dovrà venir per forza applicata: Il diritto di tornare al Creatore, quando non esiste più Vita, intesa come quella che Dio ci ha data e che non può venir violentata da chi pretenderebbe di sostituirsi a Lui per prolungarla in maniera indefinita e fra le sofferenze di chi ritiene quella Vita, un carcere dal quale liberarsi da innocenti e non da colpevoli per convinzioni altrui: Biotestamento: in Alto Molise campane a morto e necrologi della vita.
Commento di Mario:
“Quando l’oppio dei popoli sarà debellato E i porci che grazie ha questo ingrassano I loro ventri sudici saranno sterminati, noi suoneremo le campane a festa”.

Ma se un servizio non è richiesto, poi va pagato?
Se chi decide di fare della propria vita ciò che più gli aggrada, lo fa proprio per evitare di chiedere il suono delle campane, a che pro fare tanto fracasso se poi non si riceve niente in cambio?

Secondo certo oscurantismo di bassa lega, noi possiamo dire ciò che vogliamo, tanto chi pratica questa teoria, se ne frega perché si ritiene in ragione di farlo e ci spiega anche il motivo: Campane a morto contro il biotestamento. Parla don Leonardo Sacco: “Chiediamo di riflettere. Si sta legalizzando una crudeltà facendola passare per un atto di carità”.
Commento di Mario:
“Ma un pacco di cazzi vostri no?
Poi dobbiamo subire anche le prese per il culo da parte di chi ci continua a dire che siamo in democrazia.
È’ democrazia Dove viene consentito a una pletora di pervertiti di decidere cosa dobbiamo o possiamo fare delle nostre vite”?

Noi però abbiamo una fortuna, riconosciuta anche da chi vorrebbe tenerci in catene: Il Libero Arbitrio, concesso da Dio in persona ad ogni essere vivente. Secondo questa ulteriore teoria, noi abbiamo la possibilità di rivolgerci a chi ci ha creati, senza l’obbligo di farci gestire da terzi, vale a dire da coloro che per “Carità Cristiana”, ci “offrono” il loro gratuito e convinto servizio “a pagamento”, non solo esaudibile in questo periodo di otto per mille, il cui ideatore, grazie al dio di cui sopra … Vaticano. Morto Cardinale Nicora, il ‘padre’ dell’8 per mille. Papa: è stato rigoroso e lungimirante.
Commento di Mario:
“Quanto sterco del Diavolo è confluito nelle casse di SRC grazie all’attività del porporato schiattato… ma per  l’imam bergoglio è sterco solo il denaro altrui”.

Ha fatto il suo dovere? Andrà in Paradiso!

noi dunque, possiamo fregarcene altamente di campane che richiamano campanacci e vivere la nostra vita, così come la nostra morte che per dare un dolore lancinante ai nostri detrattori, probabilmente non ci verrà a trovare in tempi brevi, in modo da permetterci almeno di vedere come finirà la lotta che è la vera ragione recondita di certi “interessamenti” che esposti platealmente come sopra, in realtà servono per coprire nefandezze come quella che si sta consumando in questo periodo: Terremoto all’Ordine di Malta: l’ex Gran Maestro sfida il Papa.
Commento di Mario:
“Ma chi sono questi? Poi se si tratta di ordine autonomo perché il Vaticano deve intervenire”?

gran Maestro… Massoneria…
Il vaticano interviene su tutto e basta!
Possibile, o Mario, che tutto ciò non ti ricordi niente?

Lotta Fra Titani…

Noi invece, dobbiamo “riflettere”!