Innocenti Curiosità
29 Aprile 2017
Enews 470, sabato 29 aprile 2017
29 Aprile 2017
Mostra tutto

L’Affare “Migranti”

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca
(Foto), Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria E Stefano Venditti

Straordinario Per Stare Sulla Notizia

Per oggi avremmo già dato anche perché quest’anno nulla dirò a proposito dell’ultimo sabato d’aprile di gambatesa, atteso che mi sia distaccato da anni dalla ragione stessa di tal festa; se aggiungi poi che mentre scrivo sul borgo pioviggina, il resto vien da sé. Devo però dire la mia ancora una volta sulla questione “migranti”, aizzato dalla Mina Vagante e dal montare di un business che oggi viene alla luce, ma che è chiaro da tanti anni. Tutto, se mai ce ne fosse stato bisogno, è stato messo sulla piazza mediatica da un collega blogger che evidentemente la pensa come me in fatto di sputtanamento delle istituzioni, politiche o religiose che siano:

Luca Donadel, il blogger che traccia le rotte dei migranti: “La sinistra mi attacca”.
Commento di Mario:

Papa Francesco I

Laura Boldrini

“Cattolici e comunisti…”.

Estrapolando le parole messe in bocca a Luca, mi viene da sorridere, pensando a quanto alcuni bastardi di paese, politici, religiosi e non solo, (evito di rimettere i link perché a tutto c’è un limite e potresti dare di stomaco), hanno fatto a me nel tempo: “I giornali di sinistra e quelli cattolici ce l’hanno con me, puntano a sminuire il mio lavoro” … “Cercano di denigrare il mio lavoro attaccandomi a livello personale. Perché non fanno loro un video in cui provano a controbattere a ciò che ho detto? D’altronde i tracciati di un gps non si possono smentire, sono inequivocabili visto che sono dati e numeri”.

E MICA QUELLI SONO COSI’ SCEMI!!!

O Luca, so bene che la mia risposta non ti raggiungerà direttamente perché mi onoro di non far parte di fessbook, ma se disgraziatamente qualcuno dovesse condividere questa mia farneticazione e per qualche oscura ragione tu dovessi leggerla, sappi che sei in “cattiva” compagnia, atteso che chi rompe le palle, come minimo viene cacciato; se poi lo si fa creando anche problemi economici ai “danneggiati” si rischia la vita ed io a questo non ci sono ancora arrivato anche se ho intenzioni serie in merito.

Che ti aspettavi: Gratuita e condivisa celebrità?

Potrei rimettere i link alle tante farneticazioni che ho espettorate in tema “migranti”, considerando quella povera gente solo la merce di scambio per ingrassare porci che poi si mettono in bella vista e che noi sbeffeggiamo, mentre loro considerano il nostro Dire “odio imposto in rete”.

Il Vero Sciacallo

Io invece mi limito ad osservare e denunciare quanto accade, magari andando a riprendere anche le opinioni di chi, scoperto con le mani in pasta, s’inalbera pretendendo che noi stiamo zitti tout court. Senza Ong, più morti in mare. Ma i dati smentiscono la Kyenge.
Commento di Mario:
“Altra che munge. Se dovesse avere ragione, un motivo in più per bandire tutte le ong”.

Ha espettorato la Mina vagante?
Non metto bocca e mi associo!

Cose del genere le ho proferite in tantissime occasioni, a proposito per esempio dell’onnipotenza della criminalità organizzata, definita in questo modo finché non assurge ad autorità politica per diventare parte di quella casta che poi le fornisce onorificenze e titoli, inglobandone i componenti ed imponendoli al mondo come guida per l’umanità, ciò, da che mondo è mondo. La riprova di quanto appena farneticato la troviamo a seguire: Il Papa abbraccia l’imam del Cairo: Leader dell’islam smascherino i violenti.
Commento di Mario:
“Non solo tra cani ci si annusa ma anche tra porci”.

E’ la sintesi di quanto detto da me poco sopra?

Tornando a bomba e riprendendo il tema dal punto di vista “religioso”, va detto che il catto/comunismo va completato anche nell’espressione del più alto “pensiero”: Ong, interviene Vaticano: Scandalo sulla loro pelle.
Commento di Mario:
“Come se SRC fosse una verginella estranea allo sfruttamento”.

APPUNTO…

visto che ci siamo, proprio per completare il cerchio ed “onorare” il vero sciacallo proposto in foto, ecco come la politica che non ha fino ad ora attaccato Luca Donadel si è espressa e continua a farlo impunemente: Di Maio adesso cerca i voti di chi vuole i migranti morti.
Commento di Mario:
“Menomale che ho tritato la scheda elettorale altrimenti avrebbe rischiato di prendere anche il mio a questo punto”.

E’ pur sempre un pentastelluto… Acchiappa tutto! Ma è pur sempre l’altra feccia della stessa medaglia!

Per chiudere: Mi è capitato una notte di ascoltare una radiocomunicazione fra enti che non definisco, per ragioni che non sto qui a riportare, cosa avvenuta in un momento storico che è passato, ma che potrebbe riproporsi. Lì, ho capito che quanto detto fino ad ora è la pura verità e che questa verità non va divulgata, pena una sommossa che porterebbe alla rivoluzione che poi verrebbe gestita da “masanielli” che al culmine dell’azione opererebbero come si fa in tutte le rivoluzioni: Restaurando il peggio del potere scalzato.

Dunque: A che pro tutta questa gazzarra?