Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria, Stefano Venditti E Vittorio Venditti
La Fogna/Dura
Oggi che tutti fanno festa ed io sono aperto per ferie, sospendendo la catechesi domenicale, (ho già abbondantemente dato l’altro ieri e rischierei di regalare troppa importanza a Santa romana Chiesa), voglio più laicamente mostrarti una delle ragioni per le quali i tante volte sbandierati “Servizi Migliori”, non ci vengono in realtà elargiti: SI DEVE FAR FRONTE AD ALTRI PROBLEMI!!!
Nei giorni scorsi, ci sono state “regalate” due delibere di giunta, forse pensando che il periodo di festa ne avrebbe attutita l’eco. I documenti che sto per presentarti, ci impongono una notizia che non mi sembra molto bella per il contribuente gambatesano, ne molto gratificante per chi si è impegnata con parole che scopriamo via via sempre più vuote di significato, a governare al meglio il nostro borgo.
Si parla di cause civili intentate contro il municipio, una persa da quest’ultimo, ([download id=”1202″ format=”2″]),
l’altra vinta, ([download id=”1203″ format=”2″]), ma da chi amministrava in precedenza e da questo governo confermata. Se mettiamo insieme i due risultati, possiamo affermare senza ombra di dubbio che il municipio è in passivo rispetto agli avversari presi nel complesso; è questa la ragione per la quale per il contribuente locale oggi non è una buona Pasqua.
Noi siamo amministrati da un’avvocata che può venir tranquillamente definita “delle cause perse” e questa mia teoria non può essere in alcun modo confutata, visti i risultati sopra mostrati; sarebbe giusto dunque se si procedesse con il tagliare la testa… (gli animalisti non protesterebbero…);
per ora ci accontentiamo di pensare che se la foto appena esposta è il simbolo della Pasqua, chi ne fa le spese, mangiato anche da quella ed i suoi esperti e laureati accoliti, con un moto d’orgoglio si vendichi, soffocando quei suoi aggressori, (molto rapaci, poco capaci), magari anche per punirli di cotanta superficialità nello spreco di pubblico danaro.
Adesso quella si scandalizzerà e dirà: “Tu m’insulti dalle pagine del tuo blog!”…
E CHI SE NE FREGA!!!