Di Vittorio Venditti
(Foto), Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria, Stefano Venditti
E Da Un Agente De “Il Segreto Di Pulcinella”
Sarebbe La Maschietta! Ma Se Lei Vuole Così…
L’avevo detto che più che le “Innocenti Curiosità”, ti avrebbe fatto ridere quanto stai per leggere e non mi smentisco. Proprio ieri, un agente del nostro valente servizio segreto, mi ha data l’ennesima conferma di quanto so da una vita: Chi dice il falso, prima o poi viene smascherato. Nel caso specifico, chi dice di non leggerci è in prima linea a comportarsi esattamente al contrario. Ma qual è allora il problema?
Tutto sta nell’ammettere la verità ed accettare poi che si dica al mondo ciò che si pensa in merito. Voglio dire che questa povera derelitta, ha preso il posto di Totore, ne prende le foto senza citare la fonte e magari pretende pure che non la si definisca sciacalla?
“Le persone sono sole perché costruiscono muri invece di ponti”. Non so se questa frase si riferisca alla sua persona, mi è chiaro invece che le persone sono sole, magari perché gli altri le scansano e non infierisco sui motivi, lasciando a te la ragione della mia critica e soprattutto del soprannome che io le ho affibbiato: la maschietta.
al di là del nome che si è data lei stessa, (la ciuchina), quando forse avrebbe voluto dire “la chupina”, rendendo così “Chiara” anche la frase assunta come motto:
“Le persone sono sole…” perché sono legate a chupa chups ed Has Fidanken in un unico destino.