Di Mario Ricca
Prepariamoci Ad Un Altro Possibile “Golpe”!!!
Dopo aver letto quest’articolo: Hotel pagato da Piscicelli: bufera su Malinconico, ho provato nuovamente quel disgusto verso quella che ritengo essere l’arma più pericolosa nelle mani di chi proprio grazie a questa dotazione subdola, riesce a fomentare forme di malcontento e anche di disobbedienza civile e i loro complici pennivendoli che raccontano con dovizia di particolari le “gesta” di questa Casta togata.
Esprimo la mia piena solidarietà al dottor Carlo Malinconico che come le precedenti vittime della Casta Togata e della stampa al servizio dei masanielli, è innocente fino al 3° grado di giudizio.
Adesso oltre a non poter avere garantita la libertà nelle conversazioni telefoniche, dobbiamo fare anche attenzione nell’offrire un caffè al bar, perché la Casta Togata potrebbe dopo 4 o 5 anni, chiedercene spiegazione iscrivendoci in qualche registro degli indagati/inquisiti e dai palazzi di “giustizia” ai giornali il passo è breve.
ENZO TORTORA DOCET………
A questo punto, non sarebbe male creare qualche applicazione per iphone che ci permetta di sapere in tempo reale precedenti penali e situazione politica, religiosa, sessuale, sanitaria e patrimoniale su tutti, così, da almeno poter limitare i rischi di diventare oggetto di attenzioni indesiderate!
Mi viene anche un altro sospetto:
Ma non è che col fatto che l’attuale capo del governo pretenda l’assoluta trasparenza dei suoi ministri, quando questi diventano indigesti a qualcuno, il qualcuno di turno proponga artificiosamente zizzania, allo scopo di far allontanare l’incauto calpestatore di calli altrui?…
Le mie orecchie odono il rumore secondo me patetico, delle “mani pulite” del moralistame che leggendo questo articolo plaude alla Casta Togata ritenendola al disopra delle parti perché la sua scure si abbatte indistintamente su tutti senza distinzioni politiche.
Secondo me dietro questo “zelo”, si nasconde qualche disegno ben preciso, che ha lo scopo di alimentare l’anti politica per tentare di delineare un nuovo scenario volto a favorire chi si oppone all’attuale “sistema potere”, per prenderne il posto.
Io sono disgustato dal clima di sospetto creato da questi “paladini della collettività”, che mette alla gogna mediatica senza nemmeno una indagine giudiziaria aperta, un calciatore (mi riferisco al portiere del Napoli), per una esultanza diversa dal solito.
E chi vuol “capire” capisca…