Ciao Franco
1 Aprile 2017
F. M. I. MOLISE: PREMIAZIONE DEI CAMPIONI REGIONALI 2016
2 Aprile 2017
Mostra tutto

Gambatesa. Gli Asini Del Municipio Continuano A Festeggiare: Non Sanno Scrivere, Non Sanno Copiare!

Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Presa Da Internet Da Salvatore Di Maria

“… E IO PAGO!!!”

Totò, ... E IO PAGO!!!

Lo dico sempre: La vita va avanti ed aggiungo ora che lo spettacolo deve continuare, soprattutto se si tratti di quello offerto a nostre spese dall’amministrazione municipale che ci governa, magari rubando i posti di lavoro a chi non le piace per darli ai suoi galoppini. Com’è accaduto infatti per la sostituzione di Donato con Has Fidanken, (giovanni Abiuso, colarell), da qualche giorno, Chiara Di Jelsi, (tafanell, da oggi “La Maschietta” e guarderai con i tuoi occhi se ho ragione una volta che l’avremo immortalata), è subentrata a Totore, ufficialmente con la divisa della GREENIA.

Il Nuovo Municipio, del 9 luglio 2014

Il problema odierno però non è tanto questo: Oggi giust’appunto, mi occupo in breve di qualcosa accennata in testa alle precedenti “Innocenti Curiosità”, là dove ho detto che non era stato ancora fornito il calendario della raccolta differenziata per aprile.

[download id=”1197″ format=”2″]

Oggi è stato pubblicato: Come?

In mattinata, quasi sicuramente dopo che i vostri hanno constatata la brutta figura collezionata dal municipio, è partita la divulgazione di quanto mancante.

[download id=”1198″ format=”2″]

Il problema però è stato subito portato a conoscenza dei ciucci in questione, non da me, ma dai concittadini che hanno restituito il foglio loro consegnato, facendo notare che il primo di aprile, a differenza dello scorso anno, questa volta non capita di venerdì, ma di sabato, con tutti gli annessi e connessi.

Morale?

Sono comunisti e per questo ignoranti…
Sono talmente stupidi ed inutili che non sono stati in grado nemmeno di copiare un foglio già da loro stessi redatto!

Chi non sa leggere la sua scrittura, è un asino per natura!

Mi quereleranno? Sarò davvero felice di leggerne la motivazione!

Mi servirà per espettorare in tema un altra farneticazione, come quella che a breve leggerai su un altro numero da paese…

GRAZIEEEEEEE!!!!!!!