Di Vittorio Venditti
Anche Questa Volta: Tutto Bene!
Come già annunciato, si è tenuto ieri presso il bar Trash e Hish, l’importante “convegno” avente per argomento la degustazione di castagne e vino novello.
Come ampiamente previsto, il successo è stato grande.
In effetti, numerosa è stata la partecipazione di gente, non solo gambatesana, e, grazie a Dio, non si sono visti strascici o problemi di alcun genere, dovuti alle libagioni proposte.
Volendo essere pignoli, l’unica cosa che sia pur in parte, ha guastata la serata, è stata la fastidiosa e fredda pioggia che è caduta verso e dopo la fine dell’importante appuntamento.
Considerando che la serata, per com’era andata fino alla fine, permetteva di restare a discutere amabilmente con gli amici, il fastidio della pioggia, ha indotto gli astanti a prendere provvedimenti, (non sempre del tutto idonei), per evitare di bagnarsi e trasformare la bella e tranquilla serata, fino a quel momento vissuta, nell’inizio e nella causa di un malanno, non certo desiderabile, ne desiderato.
Al momento, per la prossima settimana, non ho previsioni da comunicare.
Sono però a disposizione di chi, in un momento di sana esaltazione, volesse informarmi di qualche appuntamento che si organizzerà, al solo scopo di pubblicizzarlo, ed avere, così, ragione del torpore che, altrimenti, avvolgerà Gambatesa, come succede di solito.