Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria
Vere Immagini Della Politica Gambatesana
E’ proprio vero il detto che recita: “Chi fa politica ha la faccia come le puttane”; non mi riferisco solo a ciò che accade da sempre a Gambatesa, ma oggi restringo l’obiettivo al tempo presente, visto che nonostante tutto, l’attuale amministrazione continua imperterrita a fare politica in questo modo, soprattutto in tema di pulizia del paese e di gestione dei rifiuti in generale.
Le foto che un ormai libero Totore sta scattando giornalmente girando per il borgo, ci dicono che dopo che sono stati rubati i posti di lavoro agli spazzini dagli sciacalli attualmente in forza alla leccheria, è stato prelevato lo stipendio degli operatori precedenti, ma gli sciacalli di cui sopra si sono guardati bene dal prenderne anche il lavoro prestato e le prove le vedi giorno per giorno come vergogna per un paese che di certo non si può definire civile e all’avanguardia, così come vorrebbero imporre a chi osserva, coloro che sono gli autori di tale scempio, vale a dire l’amministrazione municipale che ha per comandante la zozzetta.
Perché allora accostare la coscienza di chi ci governa a ciò che viene governato? Semplicemente per via del fatto che a livello di sporcizia, fisica e morale, non si può trovare alcuna differenza. Fisicamente, puoi vedere in che condizioni di latrina è stata ridotta Gambatesa; politicamente e moralmente, ritrovi tutto nelle ragioni di tal risultato.
Chi sta assistendo ora a livello sindacale i vecchi spazzini, (perché al mondo non c’è solo la C G I L), mi ha suggerito di non chiamare puttana chi che sia, perché incorrerei nel reato di diffamazione; a questa Persona rispondo pubblicamente che mi sono posto il problema, non tanto per quel reato, quanto perché avrei detto il falso, assegnando una qualifica riduttiva al mio bersaglio. Se infatti la puttana si offre ai clienti e questi pagano dandole loro danaro, ma conservandone la dignità che comunque la fa assurgere al rango di Lavoratrice, in questo caso ci troviamo di fronte a chi scende a compromessi per avere voti, promettendo in cambio qualcosa che non è suo, qualcosa rubata a terzi che niente vogliono avere a che fare con certe compravendite. E’ questa la ragione per la quale a quella ho affibbiato il nome di zozzetta, indicativo che con le foto che ti sto mostrando giorno per giorno, non solo viene legittimato anche di fronte alla Legge, ma mi mette al riparo da eventuali doglianze, non esprimibili perché già precluse dalla dimostrazione che in quel nome è sintetizzata la verità dei fatti che stiamo vivendo a Gambatesa.
Dunque: La zozzetta non ha nemmeno la dignità che le permetterebbe di mostrarsi in pubblico a testa alta.
Ecco La Vera Politica Attualmente gambatesana, CONTRO LA QUALE CONTINUIAMO A COMBATTERE!!!