Innocenti Curiosità
11 Febbraio 2017
Il Medico Risponde
12 Febbraio 2017
Mostra tutto

SANTA ROMANA CHIESA: Come O Peggio Degli Altri?

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali E Mario Ricca
(Foto), Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria E Stefano Venditti

Rimestiamo La Solita Merda!

Cupolone

A chi mi farà notare che a proposito di S. r. C., rimetto sempre le stesse cose, faccio notare che l’azienda in questione, da duemila anni fa lo stesso, sia nel male imposto alla luce del sole, sia in quello nascosto e sicuramente più redditizio. Quindi? Siamo alla pari! Ma di che sparlo oggi?

La pezza che la Mina Vagante ci propone su mia istigazione, ma con il suo solito commento, oggi ci riporta al traffico d’armi, cosa non nuova per un’azienda di quelle dimensioni. Lo IOR dietro la fabbrica di armi italiana Beretta? “Leggendo l’articolo mi vengono alla mente le parole dell’imam bergoglio che condannava chi faceva affari con le armi…”.

Ovviamente, un’associazione per delinquere, se arriva ad ingrandirsi in maniera così smisurata, lo fa avendo dalla sua ogni forma di valida barriera da contrapporre a chi propone certi scandali; nel caso specifico, si è arrivati a dichiarare che la notizia sopra proposta sia una bufala, approfittando del fatto che oggi sia di moda espettorare tal affermazione, non avendo a disposizione appigli migliori.

Papa Francesco I

Nel frattempo, la voglia di rinnovamento che poi permette certe “fughe di notizie”, viene contrastata in tutti i modi possibili, proprio da chi, tenendo nascosti certi “interessi”, ha campato alla grande fino ad oggi: Roma, manifesti contro Papa Francesco: spunta l’ombra dei conservatori, notizia così commentata da Marco, che a Roma ci vive: “Chissà a chi avrà sfilato la ‘poltrona’ da sotto le chiappe! E comunque stia attento che gli faranno fare la fine di Marino e della Raggi: il marciume è anche nel Vaticano, mica solo a Roma”!

Ma perché, il Vaticano di quale città fa parte? Quale altro stato governa?

Male Che Vada All'Ingresso Dell'Inferno Chiederò Perdono

Per chiudere: Sarebbe davvero bello se si scoprisse altro marciume in merito, ma stando alle tradizioni, questa volta non solo italiane, questa volta non solo cattoliche, tutto verrà coperto con un pietoso velo…

Parola Dell’ISIS!