AL VOTO!!! AL VOTO!!!
8 Febbraio 2017
La Memoria Attraverso La Shoah E Le Foibe
9 Febbraio 2017
Mostra tutto

BASKET IN CARROZZINA, Serie B: Rieti Si Conferma 1a Forza Del Girone C Anche A Termoli

Di Stefano Venditti

 E’ stata una autentica battaglia sportiva che ha entusiasmato non poco il folto pubblico presente sugli spalti del PalaSabetta di Termoli. Il big match tra la capolista Rieti e la Fly Sport Inail Molise non ha affatto deluso le attese, anzi! Sul parquet termolese sono scesi due quintetti che hanno dato vita ad una partita molto entusiasmante e ricca di colpi di alta scuola del basket.

Azione sotto canestro

Le due formazioni si sono affrontate a viso aperto lasciando spazio alle iniziative tattiche e all’alto livello tecnico dei propri giocatori. Così ne è uscita fuori una gara spettacolare che a tutti gli effetti è stata un autentico spot per il basket e per lo sport inteso nella più ampia accezione del termine. Il Rieti ha superato a pieni voti anche la prova Fly Sport, che dopo questa sconfitta slitta al terzo posto del girone C, squadra molisana che comunque, non ha sfigurato nei confronti della capolista che poteva contare su di un organico molto più temprato all’alta classifica.

Fase di riscaldamento sotto canestro

Il pronto riscatto per i molisani potrebbe giungere già dalla prossima gara in calendario per sabato 11 febbraio alle ore 16.00 in casa del Battipaglia che si trova al penultimo posto della classifica provvisoria. E’ necessario ottenere una vittoria per non perdere il treno dei play-off promozione.