L’Eredità Di Falcone E Borsellino, Arriva A Campobasso
29 Gennaio 2017
Campobasso: Conferito A Michele Santelia L’11° Certificato Guinness World Records
29 Gennaio 2017
Mostra tutto

BASKET IN CARROZZINA, Serie B: La Fly Sport Consolida La Sua Posizione Di Vicecapolista Del Girone C

Di Stefano Venditti

 Prosegue il campionato di vertice della Fly Sport Inail Molise Termoli. Con i due punti conquistati tra le mura amiche contro il fanalino di coda del Foligno, nel recupero della penultima giornata di andata che si è svolto venerdì scorso, capitan Giuseppe Maurizio e compagni si portano a sei punti all’attivo e a sole due lunghezze dalla capolista Rieti.

Fase di riscaldamento

Dopo la disputa della penultima giornata di andata la classifica del girone C della serie B nazionale si è praticamente suddivisa in due tronconi: il primo vede al comando il Rieti con 8 punti e a seguire, a due lunghezze di distanza, la Fly Sport e il Lecce; il secondo vede la Roma e il Battipaglia a 2 punti e il Foligno a zero punti. Il girone di ritorno, dunque, sarà fondamentale sia per quelle squadre che puntano all’accesso ai play off promozione sia per quei quintetti che dovranno lottare per non retrocedere.

I giovanissimi tifosi della Fly sugli spalti

Il primo banco di prova per i molisani coinciderà proprio con l’ultima di andata. La Fly Sport, infatti, sarà ospite, domenica 5 febbraio, della capolista Rieti. Un match di altissima classifica che infiammerà senza dubbio il pubblico di sportivi e tifosi che riempiranno il Pala Cordoni.