Di Stefano Venditti
Ottava vittoria consecutiva per l’Universal Gym Center Isernia che, tra le mura amiche, ha battuto agevolmente per 5 a 2 il Ping Pong Bojano conservando il primo posto in classifica generale.
Per gli isernini tre punti di Damiano Terlizzi
e due punti di Francesco Giannini. Per i bojanesi un punto di Massimo Mauriello ed un punto di Luca Gianfrancesco.
Il Tennistavolo Isernia supera in trasferta la formazione del capoluogo TT Campobasso B per 5 a 1 e rimane al secondo posto in classifica a solo due lunghezze dalla capolista. Per gli isernini due punti per ciascuno dei fratelli Simone ed Enzo Valentino mentre il quinto e decisivo punto è arrivato da Francesco Romagnuolo giovane promettente del vivaio pentro. Per i campobassani il punto della bandiera è giunto ad opera del talentuoso Alessio Libertone.
Nel terzo incontro la prima formazione campobassana del TT Campobasso A ha superato in casa per 5 a 0 la giovane formazione petrellese del PSG “Shalom” confermando il terzo posto in classifica generale. Buona la prestazione dei giovani petrellesi che, opposti agli esperti pongisti campobassani, hanno dimostrato di essere in continua ascesa tecnica;
in particolar modo Damiano Ruscitto Marinelli con le sue giocate veloci e spettacolari ha deliziato il pubblico presente.
Infine l’incontro tra Universal Gym Center 2 e Tennistavolo Riccia è stato rinviato a data da destinarsi.