Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca
(Foto), Prese Da Internet Da Stefano Venditti
Dopo La “Sbronza”, Come Davanti Al Cesso: “Ritornerò, In Ginocchio Da Te”
E’ proprio ciò che ho descritto nel sottotitolo che è quant’è accaduto a chi, da comico, pensa di poter trattare delle “cose Serie”: Grillo in ginocchio da Farage per non perdere i soldi Ue. La notizia è stata così commentata dalla nostra Mina Vagante: “Elettori di questi pezzenti dilettanti che non vi siete pentiti e che non provate nessuna vergogna per essere ancora malati di “speranza”… Perché non vi suicidate in massa”?
Mario non si rende conto del fatto che se questi eseguissero il suo invito, l’Italia restante dovrebbe dar ragione alla Boldrini, riempiendosi di immigrati all’inverosimile. Lasciando perdere per il momento questa ipotesi che non dovrebbe essere necessariamente una disgrazia, torniamo al grido di “ONESTA’”, tante volte sentito dalle bocche di tal gente che finalmente ha gettata la maschera e si è scoperta più famelica di chi fino ad ora è stato definito Homo homini lupus.
La faccenda in questione non fa notizia, visto che a Gambatesa siamo combinati assai peggio e te lo sto ampiamente dimostrando, soprattutto in questi giorni; a noi ora resta da goderci la tanto attesa “svolta” che non è stata tale perché i politici, (quelli di razza), saranno anche inclini ai compromessi, ma siccome a tutto c’è un limite, i politici stessi hanno chiaramente fatto intendere al Grillo “sparlante” che è giunto il momento di zittirsi…
Se non vuole ricevere la “definitiva martellata” per noi Liberatoria.