Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Marco Frosali
Nonostante Tutto, Sempre Una Mosceria!
Continuo a scrivere della giornata di oggi, dopo aver registrato il ritorno in paese di Marco, cosa gradita che sarebbe stata ancor più tale se si fosse prolungata fino al prossimo capodanno, cosa che così come si presenta, rende impossibile la costituzione della nostra squadra: Per quest’anno!
Marco, appena arrivato, non si è smentito ed ha decretato il balcone vincente, secondo il nostro modo di vederne l’addobbo.
La magnificenza mostrata è sita in Corso Roma, in prossimità della casa di “quella” e ciò la dice lunga sul discorso “raccomandazione”.
Mentre ammiravamo tale “Bellezza”, sulla rotonda di piazza Vittorio Emanuele si allestiva ciò che in questo momento è Vita, vale a dire la presenza di “Babbo Natale” per i bambini di Gambatesa, cosa che non sono andato a fotografare ai sensi della Carta di Treviso, tante volte citata da noi che ci teniamo a rispettarla.
Che Mosceria!
Per la cronaca: Le prese per il culo, spesso danno i frutti sperati. E’ stato corretto quanto da me denunciato stamattina, a proposito delle pubblicazioni sul sito municipale, a dimostrazione del fatto che anche se i plurilaureati sbagliano, chi è solo diplomato li può correggere.