Lotteria Pro Real Gambatesa: Ma I Risultati Dell’Estrazione?
18 Dicembre 2016
Gambatesa: Tentano Di Mettere In “Ferie” L’Altro Spazzino?
19 Dicembre 2016
Mostra tutto

Il Medico Risponde

Di Raffaele Salvione

COME RIMORCHIARE IN DISCOTECA?

Discoteca

Per la rubrica “Il Medico Risponde” oggi parliamo di un problema che affligge molti giovani maschietti, ma il discorso può essere valido anche per le femminucce…: COME RIMORCHIARE IN DISCOTECA?

Questo teorema viene divulgato per uso puramente personale,si declina ogni responsabilità…

1° punto – La scelta della discoteca
• Bisogna optare per un locale dove ci sia un alto numero di prede (in questo caso aumenteranno le tue possibilità).
2° punto – Il vestiario
• Giacca, pantaloni, camicia, calze (possibilmente lunghe), un paio di scarpe classiche;
il tutto deve essere abbinato in modo che i colori non facciano a pugni fra di loro. (Per i principianti è consigliabile comprare un completo, per i più esperti farsi consigliare dalla mamma).
3° punto – Passare dal Bancomat!!!

Dopo aver seguito i 3 punti essenziali possiamo entrare nel locale. Questo teorema non insegnerà ad abbordare le tipe, bensì vi aiuterà a scoprire le vostre potenzialità.

In una normale discoteca possiamo trovare un determinato numero di ragazze, noi per semplificare i calcoli penseremo a 1000 di queste. Le 1000 appena dette, dobbiamo suddividerle in categorie e numerarle:

• 300 hanno il ragazzo;
• 300 sono dei cefali (per i tuoi gusti);
• 100 sono troppo belle (non ti guardano, per i tuoi limiti estetici );
• 100 sono prese male per un ragazzo (tempo perso, non riuscirai a combinare niente, lei si confiderà con te e alla fine ti dirà: “Scusa se mi sono sfogata con te, qual’è il tuo nome?”);
• 80 hanno già puntato un ragazzo che sicuramente non sarai tu;
• 20 hanno malattie strane;
• 20 sono lesbiche;
• 50 vogliono prenderti in giro, farsi 2 ghignate, farsi offrire da bere e dopo ti dicono: “Devo andare a cercare le mie amiche, ci vediamo dopo!”, e per tutta la serata non le becchi più.

Rimangono la bellezza di 30 tipe, il problema è trovarle.
Puoi provarci con tutte le ragazze della discoteca: hai a disposizione 3 ore , quindi 180 minuti.
Ci devi tentare con 1000, ottieni la media di 10.8 secondi per ogni tipa, ai limiti della velocità della luce, perché prima di fare su quella mirata una perquisizione totale (a mani nude sul suo corpo), devi presentarti, chiederle come si chiama (anche se non ti interessa), da dove viene, cosa fa nella vita, ecc… Questi preliminari ti porteranno via in media dai 4 minuti e 28 secondi ai 5 minuti e 16 secondi, tempo che tu non hai a disposizione. Altrimenti puoi tentare la sorte su più serate insistendo sullo stesso locale per dei mesi: in questo modo hai la possibilità di conoscere le persone abitudinarie e quando arrivano nuove ragazze sarai il primo a provarci con loro. Per quest’ultima scelta dobbiamo inserire un coefficiente che varia da 0 a 1, personale per ogni individuo, tale da rispecchiare il grado di come ti sai comportare con una persona che non conosci: esempio: il tuo coefficiente è 0.68, passate 3 settimane dove hai potuto farti conoscere e individuare le prede, escludi dalle 1000 tipe quelle che hanno il ragazzo, i cefali, quelle che hanno malattie strane e le lesbiche, ti rimangono 360 ragazze, dividi questo numero per 30 (femmine disponibili nei tuoi confronti), con il risultato a tuo favore di 12 che dividerai per il tuo coefficiente, in questo caso 0.68 ottenendo 17.647, questo vuol dire che se non farai il timido e ci proverai anche con le colonne ti farai una tipa (che secondo i tuoi gusti non è poi malaccio) ogni 17.647 settimane, se andrai in discoteca una volta ogni 7 giorni. Se questo dato ti sembra eccessivo puoi migliorarlo frequentando il locale 3 volte a settimana, così avrai 17.647/3=5.882, che equivale a una bella gnocca ogni mese e mezzo.

Se anche questo dato ti sembra eccessivo ripensa alle cozze che ti sei fatto e al tempo perso in bagno a prepararti …..

Scriveteci a info@studio-salvione.com. Vi risponderemo su queste pagine.