Di Vittorio Venditti
(Foto), Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria E Stefano Venditti
Io, Non Sono Tra I Fregati!
Ci voglio scherzare sopra e per questo ti propongo due foto del grande Totò, ma purtroppo la cosa è seria. Ancora una volta, i magheggi tutti italiani, (pare che all’estero sappiano derubare i correntisti in modo più signorile), si ritorcono contro chi affida i propri soldi a coloro che spesso si dicono rapinati, ma che alla chetichella procedono in questo modo proprio nei confronti di chi dà loro fiducia.
Lo spunto mi è stato regalato qualche giorno fa dalla Rete nella quale stavo razzolando, non avendo altro da fare: Boomerang del Salva Banche Su le spese dei conti correnti. Nemmeno chi è incapace d’intendere e di volere avrebbe creduto che le banche pagheranno per i propri errori…
Io ci ho scherzato sopra, avendo compreso da tempo che accendere un conto corrente in banca significa, nella migliore delle ipotesi, dover ringraziare questa gente, non a parole e con gesti di cortesia, ma venendo derubati con scuse che vengono legittimate dallo Stato, ente che poi si definisce Civile e rispettoso di chi ne fa parte. Non sono rimasto fregato in questo caso perché a mie spese ho imparato che i risparmi possono venir protetti sotto altra legittima forma. Per te che magari stai patendo quanto descritto, sempre girando in internet, ho trovata qualcosa che forse ti può tornare utile; io te la propongo di seguito, senza aver fatta alcuna inchiesta o verifica, in considerazione del rispetto che ti devo, cosa che prevede che tu, in maniera anonima ed autonoma, ma soprattutto senza ringraziamento alcuno alla mia persona, provveda a fare i controlli del caso per poi utilizzare il seguente suggerimento: Mario Bortoletto – Usura Bancaria.
Difenditi: E’ Un Tuo Diritto.