Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Presa Da Internet Da Vittorio Venditti
Ma La Parte Non Politica E’ La Migliore: Comica O Puerile?
Inizio la settimana espettorando brevemente su quanto accaduto otto giorni or sono, quando presso il municipio si è tenuto un consiglio che definire accademico per non dire direttamente palloso vuol dire esser diplomatici. Ecco di seguito le delibere promulgate con il fattivo contributo dei consiglieri d’opposizione che con il loro atteggiamento ci spiegano qual è il loro interesse per la cosa pubblica locale: [download id=”1100″ format=”2″], [download id=”1101″ format=”2″], [download id=”1102″ format=”2″], [download id=”1103″ format=”2″].
Più interessante è invece quanto mi hanno raccontato donato e Totore, a proposito del comportamento di quella che ti ho appena mostrata in foto,nei confronti di Questi. Stando a quanto detto da Totore, a fine della scorsa settimana, mentre il Nostro spazzava davanti al municipio, quella, da lontano, avendo visto lo spazzino cattivo, ha cambiata strada; poco più tardi, mentre Totore puliva via Prosdocimo Rotondo, ecco che si è trovato di nuovo di fronte chi vi governa, la quale, pur di non incontrare nuovamente chi stava facendo il proprio lavoro, si è infilata in uno dei vicoli adiacenti. Visto che quel posto sarebbe stato toccato dal servizio del netturbino, Questo, per puro sfizio, ha anticipati i tempi, costringendo chi dirige l’attuale amministrazione a salire per una scalinata, come detto, pur di non incontrare Totore.
Tranquilla! per i voucher che devi ancora a Donato e Totore c’è tempo!
Altro poi è successo con Donato: Un giorno, Questo era nel bar dei cafter e colei che rappresenta Gambatesa per volontà popolare stava entrando in quel locale; alla vista dello spazzino licenziato però, la Nostra ha fatta improvvisamente macchina indietro per cambiare bar…
Come definisci tu un comportamento del genere?
Ora quella dirà che io l’ho offesa dalle pagine del mio blog…
A te ogni considerazione in merito!
Consoliamoci con quanto accadrà stamattina alle dieci: Patto per il MOLISE – Incontro al Castello di Capua.
Almeno quest’incontro sarà utile per lo sviluppo del nostro borgo?