TENNISTAVOLO: 1° PROVA GRAN PRIX DI 4° CATEGORIA
29 Settembre 2016
Illusione Di Libertà: In Economia
29 Settembre 2016
Mostra tutto

Illusione Di Libertà: In Democrazia

Di Mario Ricca

Ci Raggirano Col Nostro Consenso!

Abbiamo assistito in queste ore all’ennesima porcata perpetrata dalla classe dirigente ai danni dei complici che permettono col loro consenso alla classe dirigente medesima di rimanere tale: Vaxxed: annullata la proiezione in Senato del film anti vaccini.

Personalmente sul tema non ho conoscenze sufficienti per giudicare. Però trovo la censura vergognosa e anche ipocrita. Hanno permesso l’intitolazione di aule parlamentari a criminali come Giuliani, nelle stesse aule viene consentita la parola a esseri immondi solo perché eletti, i palazzi del potere sono luoghi dove vengono pianificate, di fatto, estorsioni legalizzate ai danni delle classi produttive dette tasse e la proiezione di un prodotto cinematografico che cozza contro il pensiero dominante viene negata.

Al popolo bue bisogna somministrare mediante indottrinamento che a contare, è il solo parere di chi è stato “accreditato” dal regime. Recuperiamo la nostra dignità se ancora ne abbiamo, almeno non facciamoci prendere per il culo da chi abusando della credulità popolare fa passare questo paese per civile libero e democratico. Se poi il popolo bue si ritiene libero dall’oppressione catto-socialista solo perché ha la facoltà di sfogarsi sui social e sui blog, significa forse che ha un concetto distorto della libertà.

Ma ogni popolo ha quel che merita!