Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca
Quando Noi Fascisti Siamo Più Democratici Del Resto Dell’Arco Costituzionale
Ormai ci conosci: Abbiamo più amici veri noi fra i nostri avversari che chi lecca il culo dei politici, non necessariamente gambatesani ma miravo proprio a quelli. Di ciò, parleremo in seguito, forse letti dalla polizia postale, come dice chi, a Gambatesa vorrebbe metterci paura; per ora, beccati questa divergenza di idee fra me e Mario, in riferimento alla gestione dei bambini, magari in aereo.
A Bergamo – Non allaccia la cintura, aereo bloccato mezz’ora da una bimba di 4 anni.
Commento di Mario:
“Adesso ditemi se a questi criminali che hanno permesso a una mocciosa di quattro anni di tenere in scacco duecento persone la figlia non andrebbe tolta con effetto immediato, oltre alla sterilizzazione obbligatoria.
A proposito della polemica sul web per una compagnia aerea, (trattasi di azienda privata libera di far quel che le pare e che non obbliga nessuno a fruire dei propri servizi), compagnia che ha deciso di far viaggiare i cani nelle cabine con i padroni: (Aerei, cani mai più in stiva: tutti in cabina con il padrone), mi piacerebbe capire a livello di fastidio, che differenza c’è tra il puzzo della merda espulsa da un cane e un moccioso che rompe i coglioni o perché non sta al suo posto in silenzio o perché urla e piange in continuazione durante il viaggio e ti fa invocare Erode. La differenza sta solo nei sensi che devono subire il fastidio, olfatto nel caso dei cani, udito in quello dei mocciosi”!
Io penso invece che la cosa si sarebbe potuta risolvere senza colpo ferire e soprattutto senza tanto clamore se solo uno dei due genitori avesse presa amorevolmente fra le braccia una bambina infastidita da ciò che non comprendeva.
Chi ha ragione fra me e Mario?