Campitello Matese 2000: Molto Più Di Una Scuola Di Sci
13 Dicembre 2011
TennisTavolo: Isernia Premiata Alle “Stelle Di Natale”
14 Dicembre 2011
Mostra tutto

Equitazione, Salto Ostacoli: Circolo Cassandra Campobasso

Di Stefano Venditti

salto

Cascata di medaglie per il circolo ippico Cassandra di Campobasso a Foggia

Si è svolto a Foggia il concorso nazionale A*****, a cinque stelle, che ha visto come principale protagonista il circolo ippico Cassandra di Campobasso con quattro dei suoi tesserati.

Niccolò Miceli Palladino con la sua pony Brigitte che esordivano nella categoria BP 70, hanno chiuso venerdi e sabato con un secondo posto e domenica hanno regalato un percorso favoloso finendo sul gradino piu alto del podio con un 1° posto assoluto.

Serena Notarmasi con la sua 6 anni Chiaraluna della Bellaria, nella categoria B 100 si è qualificata tutti e tre i giorni tra i primi 10.

Arianna Laquintana con il suo splendido cavallo Alfiere, nella categoria B 110 ha portato a casa due secondi posti e nella categoria B110 di equitazione si è imposta con due primi posti assoluti.

L’istruttrice Angela Palladino si complimenta ancora una volta con i suoi allievi e si ritiene pienamente soddisfatta dei risultati di quest’anno agonistico.

Con l’occasione il vice presidente della FISE Molise ha voluto augurare a tutti i cavalieri e le amazzoni e a tuti i sostenitori ed appassionati dell’equitazione molisana i più sinceri auguri di un buon Natale e un buon inizio di anno nuovo.