Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria
Vediamo Se C’E’ Qualche Altro… Fessbook Che Si Fa Avanti!
L’ho accennato in diverse occasioni: Alla faccia della civiltà, a tempo debito quei cestini verranno usati come raccoglitori di rifiuti, da chi la raccolta differenziata non la vuol fare, magari perché proveniente da fuori, per cui credendo di avere qualche “considerazione” in più per l’esser di ritorno nel paesello, qui pensa di poter agire secondo i propri comodi, cosa che non può fare là dove risiede abitualmente.
Per la cronaca: Nel frattempo il parco “cestini” è stato ampliato, coprendo anche quella parte del centro storico che secondo ogni amministrazione non serve a Gambatesa e va considerata valida solo durante le elezioni. Già cinque anni fa, “profetai”: Arrivano Gli Zozzoni!; oggi posso dimostrarti le mie capacità divinatorie.
Tutto è stato puntuale: Siamo o no dei maghi?
Quanto hai appena visto invece non ha bisogno di presentazioni: Forse dovremmo chiedere la scorta del vigile/badge, atteso che Totore abbia solo due occhi e non possa guardarsi le spalle per vedere il “cecchino della monnezza” che colpisce senza pietà, non sapendo fino a che punto in torto?
Mi appello a chi, da fessbook si mostra GAMBATESANO con tutte le lettere maiuscole:
FATTI VIGILE, LA’ DOVE I VIGILI NON CI SONO!!!
Ma visto l’andazzo: Come dargli torto se volesse agire contro corrente?