Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria
Qualcuno Lo Spieghi A Chupa Chups!
Stamattina, uno stupido tentativo di rivalsa di Vittorio Iacovelli, (per noi Chupa Chups), nei confronti di Donato Codianni che, come per altro in suo diritto, non si è presentato a lavoro, rischia di trasformarsi in un bumerang contro il primo.
Che è successo?
Come detto, Donato non ha preso regolarmente servizio e sarà lui a spiegarsi con il suo datore di lavoro, ciò, nei limiti che la Legge impone. Nel frattempo, registro che il raccoglitore superstite, ha evitato di prendere i mastelli dell’umido che sarebbero toccati a Donato.
Fermo restante il diritto di Donato per l’appunto di non recarsi a lavorare ed assunto che il Nostro poi giustifichi il tutto secondo le Leggi vigenti, stigmatizzo l’operato di Vittorio Iacovelli, il quale probabilmente ritiene che con ciò lui stia nel giusto. Aggiungo per il responsabile di ECOALBA Nicola Colella, (che so che legge queste pagine, a suo dire “da riempire per necessità”), che da contribuente alla TARI, oggi, a nome della mia famiglia e di tanti altri, registro un disservizio, imposto da chi, dal Colella ritenuto altamente professionale, così professionale non è.
Chi ci ristorerà per tal danno ricevuto?