Gambatesa: Sembra Che Noi Serviamo A Qualcosa!
16 Luglio 2016
Campobasso: Ci Sono O Ci Fanno?
18 Luglio 2016
Mostra tutto

QUANDO SANTA ROMANA CHIESA SI PROSTITUISCE CON L’ALTRUI DERETANO

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca
(Foto), Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria E Stefano Venditti

Non E’ Una Pecora Nera

Questa farneticazione l’avrei dovuta espettorare già due settimane fa; gli eventi accaduti hanno spostata la sua uscita, ma io non dimentico ed eccomi qua.

Maiale

Come affermato nel sottotitolo, rivendico l’appellativo di pecora nera, dissociandolo da un furfante ormai pregiudicato, cui solo i suoi degni compari possono ancora credere a priori. Questo porco, nel suo naturale ambiente che è la politica più becera ed ingannevole, l’ha fatta da padrone approfittando della credulità popolare, con la complicità di regole e regolette che ormai sono lontane anni luce dal pensiero di chi ancora crede che nel mondo possa esistere un minimo di verità che ci permetta di girare senza maschera, non necessariamente antigas.

Crimini Della Chiesa Cattolica

La storiaccia che fa da base all’ennesima mia farneticazione che mette come ogni domenica in risalto la fellonia di questi personaggi,, come capita spesso mi è stata fornita dalla Mina Vagante, corredata dal relativo commento, piuttosto ironico:
Cremona, don Inzoli condannato a quattro anni e nove mesi per pedofilia.
Commento di Mario:
“”La pena medicinale perpetua”: Ma che gli ha dato il bromuro da assumere a vita”?

a sinistra Bergoglio a destra Ratzinger

Io invece mi domando: da quanto i porci si curano? A me risulta che si governino ed anche bene, fino al periodo di fine anno, quando, per nostro godimento, passano a miglior vita! Qui si parla di Pena Medicinale, ben sapendo che un cancro come quello del quale stiamo trattando, siccome maligno, non può venir curato, a meno di non doverci costringere a pensare che c’è una diversa metrica nel concedere il perdono.

“Sono otto gli episodi di violenza sessuale di cui il prete (amante del lusso tanto da essersi guadagnato il soprannome di Don Mercedes) doveva rispondere, mentre altri 15 sono caduti in prescrizione:”. E da quando un reato accertato, odioso come la violenza sessuale, aggravato dal fatto che chi lo ha commesso avrebbe dovuto tenere il comportamento esattamente contrario, cade in prescrizione? A chi è stato violentato che gli diciamo: Abbiamo scherzato?

“La sua ultima uscita pubblica nel gennaio del 2015, quando si presentò seduto in seconda fila dietro a Roberto Maroni e a Roberto Formigoni al discusso convegno in difesa della ‘famiglia tradizionale’ in Regione Lombardia, organizzato insieme a una associazione che propone la cura dei gay”.

Quale Famiglia

[download id=”1062″ format=”2″]

Metto da parte i gay pensando a Formigoni e per oggi resto sul tema “violenza”, aggiungendo che l’ultima uscita pubblica del porco di cui sto trattando, purtroppo non sarà quella appena estrapolata dalla pezza di cui sopra perché il suino infetto tornerà libero, sempre che venga carcerato. Se dovesse vedere la gabbia però, faccio affidamento sulla Legge carceraria, sperando che i giudici cui mando idealmente questa petizione, siano così Veri da infliggere al Nostro, anzi, al vostro, una pena medicinale che lo convinca a tutti gli effetti del fatto che ciò che ha perpetrato alle sue vittime sia qualcosa di abominevole della quale quello dovrà pentirsi giocoforza; sì, ci dovranno pensare i detenuti, in modo che venga applicato il codice canonico per eccellenza che recita testualmente:

NON CAPISCE CHI NON PATISCE”.