Di Mario Ricca
(Titolo E Premessa), Di Vittorio Venditti
(Foto), Presa Da Internet Da Stefano Venditti
Leggi E Capirai Il Perché
Io e Mario, spesso discutiamo animatamente perché ci capita di avere idee diametralmente opposte e per questo siamo amici; oggi, senza aggiungere altro, mi sento di condividere quanto il Nostro ha scritto a corredo di due articoli che lui stesso ha ripescato per “Il Barile Raschiato”, pezze che per lo schifo presentato fanno classifica a sé in un paese che si dice “Civile”
1°: Fermo, nigeriano muore dopo aggressione ultrà. Il parroco: «Stesso giro di bombe in chiese».
2°: Bengalesi picchiati ad Ascoli Piceno: montatura mediatica.
Abbiamo da una parte gli imbecilli casapoundini e legaioli che non stigmatizzano certe azioni, dall’altra gli ipocriti politically correct che gridano al razzismo, ma che a vittima e carnefice invertiti avrebbero preso le parti del carnefice perché fa più fico tanto loro dall’interno dei loro salotti e dall’alto delle loro terrazze la puzza di queste bestie che non si lavano, pisciano e cagano a terra non la sentono.
Io credo che se sei un individuo adulto, che tu sia uomo o donna, bianco o nero, giallo o albino, ateo o credente, se massacri ed uccidi un’altra persona che essa sia uomo o donna, bianca o nera, gialla o albina, atea o credente, TU debba pagare a vita per il tuo crimine. Perché hai violato il diritto sacro, per ogni individuo, di NON ESSERE AGGREDITO. Tutto il resto sono solo polemiche e strumentalizzazioni di questa o quella fazione a seconda di chi è la vittima e chi il carnefice. L’indottrinamento che impone l’obbedienza cieca del verbo e chi obbedisce ciecamente a un verbo qualunque esso sia lo si può solo definire imbecille.
Se la buona sorte ci privasse di Laura Boldrini e Gino Strada, offrirebbe un buon servizio alla collettività. So che apparentemente non centra niente, ma mentre leggevo l’ultimo articolo mi sono venuti in mente loro!