Di Mario Ricca
(Breve Premessa), Di Vittorio Venditti
Superato Il Limite Della Sopportazione
L’attentato c’è stato ed io lo chiamerei più azione di guerra; la cerimonia del piagnisdeo commemorativo pure; ora ci vuole la reazione, non tanto contro chi ha colpito, quanto verso chi protegge questa gente. Sinceramente comincio a non poter dare torto a Mario.
I jihadisti ci vogliono tutti morti e noi pensiamo all’islamofobia. La cosa più divertente è che a questo avvenimento dove si discuteva di argomenti di importanza cruciale per le sorti dell’occidente, non è stata invitata la presidenta della camera dei deputati del parlamento itaGliano.
Comunque se a queste bestie musulmane viene riservato un trattamento così riguardoso, bene fanno a seminare terrore. Fino a quando i sacerdoti del politicamente corretto non capiranno che ognuno va trattato per quello che è, 10, 100, 1000 Parigi Bruxelles Bangladesh.
Io posso solo augurarmi di non trovarmi nel posto sbagliato al momento sbagliato, per il resto tutto quello che accadrà sarà colpa di questi paladini dell’integrazione, che rimarranno tali fino a quando non capiterà a qualcuno dei loro cari cadere vittima del buonismo catto-socialista!