Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria
Prima Di Guardare La Pagliuzza Nell’Occhio Altrui, Guarda La Trave Che Hai Nel Tuo!
Si dice che il prete sia vendicativo, senza considerare che il resto dell’umanità può esser peggio in modalità legittima ed insindacabile. E’ questo il punto da considerare per quanto riguarda ciò che sto per mostrarti, in risposta a quanto fatto da “quella”, lo scorso quattro giugno.
La vostra, si permise di insinuare che Donato aveva commessa un’azione gravissima, a mio parere per via del fatto che non stesse leccando, così come lei vorrebbe imporre a tutti i gambatesani per suo esclusivo ordine.
Tutto ciò, evitando di esporre poi gli sbagli commessi da chi è da lei protetto, pensando che nessuno si accorga delle loro magagne.
Domani derideremo l’operato dell’amministrazione in riferimento all’isola ecologica, qualche minuto fa mi è giunto un sms con il quale l’amministrazione c’invita a “conoscerla meglio”, come se bisogna studiare per sapere cos’è un immondezzaio), dopodomani tornerò sul problema “Mobbing” per dirti qual è l’ultima sul tema che risolveremo anche contro chi dice di governarci e lo fa in maniera parziale, falsa e tendenziosa, per ottenere obiettivi legittimi, ma con azioni che possono e devono legalmente venir contrastate ed a suo tempo ricordate.