Di Stefano Venditti
Buone notizie per la delegazione Fitet Molise dalla città di Lucera. Alle finali nazionali degli Italiani, infatti, la portacolori della società del TT Campobasso, Mariacarmela Buonviaggio, ha conquistato un meritato e quanto mai agognato bronzo in coppia con la ligure Gemma Taurisano.
Un risultato eccezionale che va a premiare una delle atlete che si è da sempre distinta a livello nazionale grazie ad una innata competizione e determinazione. La Buonviaggio, infatti, non è al suo primo alloro in una finale azzurra. Un riconoscimento all’impegno e alla abnegazione che la Buonviaggio mette in palestra ogni giorno non solo come pongista ma anche e soprattutto come allenatrice e come dirigente sportiva. Il primo a complimentarsi con la Buonviaggio è stato il presidente della Fitet Molise, Bernardo Cosimi, che a nome di tutta la grande famiglia del tennistavolo locale ha espresso la sua più grande felicitazione per un risultato che ha reso oltremodo piacevole la trasferta pugliese.
Ottime sotto diversi punti di vista anche le performance degli altri pongisti molisani che si sono qualificati per gli Italiani che, anche in terra pugliese, hanno dimostrato il loro valore e i progressi raggiunti fino ad oggi grazie ai duri allenamenti a cui si sono sottoposti negli ultimi mesi.
[download id=”1036″ format=”2″]