Innocenti Curiosità
14 Maggio 2016
Gambatesa. Raccolta Differenziata Nell’Agro: Inizia La Sperimentazione?
16 Maggio 2016
Mostra tutto

Unioni Civili: E Qualcuno Rosica

Di Vittorio Venditti
(Audio), Dai Dischi Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali E Mario Ricca
(Foto), Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria E Stefano Venditti

Un Gran Passo: Verso Il Peccato O La Civiltà?

A metà settimana, abbiamo avuto modo di avere in cronaca qualcosa che in Italia sembrava fosse impensabile, vista l’oppressione esercitata da Santa romana Chiesa, la quale ancora non vuol comprendere che fra potere spirituale e potere temporale c’è una differenza che non può venir ignorata. Le Unioni Civili, da mercoledì scorso sono Legge e finalmente anche il nostro Paese si allinea, sia pur con ancora qualche limitazione, alle nazioni ritenute più all’avanguardia in questo campo; io ti mostro in audio il momento nel quale quanto stiamo espettorando è diventato realtà, con l’aiuto del TG Zero di Radio Capital che proprio in quei momenti faceva parlare il protagonista di questa riforma.

Ma A Qualcuno… Tutto Ciò Non Va Giù!

Cupolone

Come detto, mentre finalmente si permetteva ad una parte della popolazione italiana di diventare quasi uguale al resto di noi, c’era chi, sconfitto su tutti i fronti, iniziava a ruggire di dolore.

Chiesa Cattolica, Il Giudizio

“Chiesa Cattolica
E’ inammissibile che un’organizzazione che per secoli si è macchiata di stragi, violenza, truffe e oppressione non solo sia tutt’oggi attiva, ma conservi ancora intatti il prestigio, il potere e le ricchezze che ha accumulato tramite quegli stessi crimini, osando addirittura farsi portavoce di una presunta “morale” universale”.

Ma cosa cambia per chi riceve benefici dalla Legge della quale stiamo trattando?

Una prima sintesi, la possiamo leggere in questa pezza inviata dalla nostra Mina Vagante con relativo commento a seguito:
Unioni civili sono legge: che cosa cambia ora.
“Se di fronte alla costituzione tutti i cittadini sono uguali, perché i gay sono esonerati dall’obbligo di fedeltà? Io dall’alto della mia ignoranza avevo immaginato che leggi come quella sull’omofobia, servissero solo a fare da apripista a provvedimenti volti alla creazione di ennesime categorie da proteggere, assistenzializzare, tutelare: Qui un mio delirio in merito. La legge appena partorita, avvantaggia i froci, concedendo loro la possibilità di essere infedeli, cosa che il cattocomunismo vieta mediante leggi anacronistiche agli etero nonostante si tratti di un’esigenza necessaria perché nessuno è di nessuno. La cosa divertente è che potrebbe trattarsi di una polpetta avvelenata per poter negare ai froci la possibilità di adottare.
Per chi osserva con sovrano distacco questi regolamenti di conti, c’è molto da divertirsi!

Sentita la prima parte del parere di Mario, andiamo avanti nella disamina con un’ulteriore articolo, proposto dal mio collaboratore, al quale segue ciò che il Nostro pensa in merito:
DDL Cirinnà e regolamentazione forzosa delle convivenze.
“Sono di stretta attualità alcune sentenze che costringono genitori a mantenere figli anche se questi non vogliono trovarsi un lavoro, frequentano l’università come io frequento la chiesa… insomma i bamboccioni. Sono sempre più convinto che la solitudine, oltre a essere la compagnia migliore per chi sta bene con se stesso, è la più produttiva sotto l’aspetto aziendale dell’esistenza.
Menomale che ci sono le escort che non hanno lo scatto alla risposta e si pagano solo per l’effettivo utilizzo”!

Più Chiaro Di Così…

A seguire, una doppia botta lanciata da Marco rimette i conti in pari:
Unioni Civili sì e il becerume esce allo scoperto.
Unioni civili. Sgarbi sprezzante: “Se vogliono si inc…no senza sposarsi”.
Commento di Marco:
“In un paese civile e democratico, tutti dovrebbero avere gli stessi diritti, non solo gli stessi doveri! Che questa massa di deficienti retrogradi si mettesse l’anima de li mortacci loro in pace”!
Che venga ripristinata l’Inquisizione; vogliamo tornare al medio evo, anzi, al basso evo, ovvero al terra-terra evo!

Detto ciò, andiamo avanti con l’aiuto di Mario che come fosse un novello Virgilio, c’introduce nel peggio della feccia cattolica:
Unioni civili, Blondet: “L’inutilità dei vescovi salta all’occhio. Ora mi aspetto due cose”.
Commento di Mario:
“Poi ci si lamenta dell’Islam… Come se ci fossero ancora civiltà e valori da difendere e tutelare”!
Carovilli: campane a morto contro la legge per le coppie omossessuali.
Commento di Mario:
“I cattolici definiscono contro natura i rapporti gay, come se la fisica non permettesse che un cazzo entri dentro un culo. Ma perché un uomo che muore e dopo tre giorni resuscita è a favore di natura?
Ecco come La Chiesa Si Rinnova… Rigida sui rapporti analogici, ma flessibile sui preti pedofili che amano il digitale”!
Unioni Civili, Renzi: “Ho giurato sulla Carta Costituzione non sul Vangelo” Si va verso il referendum.
Commento di Mario:
“Di tutto mi si può accusare tranne che di essere un renziano, ma questi chiesaroli dei miei coglioni, mi costringono ad apprezzare l’ovvio, perché essendo questo uno stato laico, quel coso detto vangelo è carta straccia.
Se le spese di un’eventuale referendum abrogativo fossero a carico dell’azienda santa romana chiesa”?

Verso il referendum? Andate, andate: Noi vi aspettiamo al varco!

Ribadisco: Questa massa di farabutti che nonostante l’evidenza ancora insiste a volervi “evangelizzare”, forse lo fa apposta a non voler comprendere che ormai non c’è più trippa per gatti e che quell’esser nudi di adamitica memoria ormai non è più segno di peccato ma simbolo di libertà, quella Libertà con la L maiuscola che mi permette di dar ragione a chi combatte per i propri diritti, pur pensando al sesso in maniera diametralmente opposta a coloro che oggi, GIUSTAMENTE, cantano vittoria, non avendo paura di eventuali colpi di coda oscurantisti, imposti da chi oggi è costretto a rosicare.