Gambatesa: Piccole Spese = Grande Spreco
1 Aprile 2016
Folta Delegazione Del Cip Molise All’Incontro Denominato #Impossibile
1 Aprile 2016
Mostra tutto

Gambatesa: Nulla Cambia Per Ora Sulla Monnezza

Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Antonio Venditti

Ecco La Vera Sorveglianza

Municipio

Sembrava che tutto dovesse cambiare a breve ma non è così. Per la gestione del servizio d’igiene urbana a Gambatesa infatti, con pachidermica lentezza, a colpi di regole e regolette, si resta al punto di partenza. Non che a me dispiaccia la presenza di ECOALBA, (abbiamo finalmente scoperte le carte e per le note vicende che coinvolgono gli spazzini mobbizzati del paese accusato chi è colpevole di arrivare al punto di fregarsi le mance comuni), ma sarebbe bello che a seguire le procedure inerenti gli appalti e quanto di simile fossero più snelle e puntuali.

Al momento, ciò che ci viene proposto è sintetizzato nella [download id=”1003″ format=”2″] e nella [download id=”1004″ format=”2″], documenti regolarmente trafugati dall’albo pretorio che in questi giorni mi ha visto protestarne l’abbandono da parte di chi è addetto alle comunicazioni per l’amministrazione che ci governa: Un Monsignore che trascura l’albo “pretorio” e considera la pagina ufficiale del municipio fessbook… (mi vergogno della battuta o Luca, pure perché me l’ha proposta quella “carogna” di Mario, ma siamo messi davvero male…).

Per fortuna che anche per il mese di aprile ci viene proposto il [download id=”1005″ format=”2″], sperando che non sia sbagliato come quello di marzo, motivo per il quale, nonostante la repentina pubblicazione dello scorso diciassette del documento corretto, l’altro ieri in diversi hanno avuto e creato il disguido nato dalla mancanza d’aggiornamento dovuta in buona sostanza ed a mio parere, alla pigrizia di chi non si è per l’appunto voluto aggiornare.