Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Antonio Venditti
E’ Brutto Prenderlo In Culo Senza Il Supporto Della Vaselina! E’?
Come sai, sabato scorso a Gambatesa è mancata l’acqua per quasi l’intera giornata. Io ho denunciata la cosa, prima a mezzogiorno e poi alle sèi di sera, richiamando il fatto che nel sito municipale, tutto fosse pubblicato tranne cose importanti come queste.
Stamattina, prima di partire ho voluto consultare per tigna l’Albo Pretorio e verso le sette era aggiornato al reperto numero centotrentacinque. Sono rientrato e verso le tre e mezza pomeridiane: “136 TEMPORANEA SOSPENSIONE DELL’EROGAZIONE DELL’ACQUA PER OGGI 26-03-2016…”, cui poi, evidentemente all’egiziana, si è fatta seguire la [download id=”1001″ format=”2″] ed altre cose presentate con data odierna; sì, perché in questi casi è facile depistare, atteso che se avessi lincata la pagina di cui sopra sabato sarebbe apparsa con l’aggiornamento al reperto centotrentacinque, e se la lincassi domani con le medesime coordinate, in caso di aggiunta d’altro materiale successivo al reperto centoquaranta, la pagina in questione apparirebbe aggiornata.
Considerando che chi mi ha letto, e sono stati in parecchi, ha visionato anche l’albo pretorio prima di stamattina, mi chiedo: Ma questi, ci prendono per fessi o, come più volte da me dimostrato, sono fessi loro?
A me sarebbe sufficiente che questa segnalazione venisse tenuta da conto per il futuro e che certi disguidi non accadessero più.
Non amo sparare sulla croce rossa, ne perché è croce e men che meno in quanto rossa…