Di Mario Ricca
(Foto), Presa Da Internet Da Stefano Venditti
Vittorio, Ti Lamenti Del Tuo Tarallo?
Il tarallo di cui sto per parlare, (non è un “prodotto del posto”), per le protezioni di cui a mio avviso gode non può essere altro che d. o. p.: Angelino AlfAno, attuale Ministro dell’Interno, ex Ministro della “Giustizia” e come si può vedere cliccando il link appena proposto anche Avvocato.
La premessa è fastidiosa ma necessaria, visto quanto sto per rimettere, (nel senso buono), alla pazienza di chi ha la sventura di leggere questa farneticazione. È una vergogna che uno che ignora i principi basilari del diritto, (che prevede legge e giurisdizione del luogo di commissione del reato), possa essere Ministro. Ricordo che si sta parlando di punire penalmente in itaGlia chi esercita un diritto riconosciuto all’estero per reati compiuti all’estero.
Io Non sono avvocato, le mie elucubrazioni si basano su buon senso e pragmatismo. Ammesso che questo personaggio riesca con l’aiuto del catto-bigottume delle, (per parafrasare Battisti), dolci e care figlie di Maria a dar seguito alle sue vergognose esternazioni, anche se fosse riconosciuto come reato, basterebbe dichiarare che è figlio di un rapporto naturale con la madre che non riconosce come suo il frutto dell’utero in affitto e il reato diventa prontamente inesistente.
Allora, Si può sapere il signor Alf’Ano di che parla?
I taralli non commestibili, bisognerebbe metterli nelle condizioni di non fare danni.
Purtroppo il bel tacere non fu mai scritto!