Di Stefano Venditti
“Andiamo a Taranto a prenderci i play-off promozione per la serie A!!”. E’ categorico e sicuro di se Coach Marco Torregiani al telefono quando lo contattiamo per chiedergli notizie sul big match di domenica mattina tra la capolista ed imbattuta Boys Taranto Basket Inail e la seconda del girone D la Fly Sport Inail Molise Termoli. “Sul campo dobbiamo concretizzare un solo risultato: la vittoria a nostro favore anche di un solo punto! Non sono ammessi errori o distrazioni di sorta, dobbiamo dar seguito alla brillante partita che abbiamo giocato contro il Battipaglia e chiudere in bellezza questa regular season con la conquista dei play-off sul campo del Taranto.
Siamo consci che non sarà affatto facile visto che saremo ospiti della capolista ed imbattuta del nostro girone che si schiererà con il roster al completo, ma siamo altrettanto convinti delle nostre possibilità e dei nostri mezzi. Vogliamo regalarci e regalare ai nostri tifosi l’ennesima soddisfazione di una stagione che, a conti fatti, è forse la migliore fino ad ora giocata dalla Fly Sport – ha rimarcato Coach Torregiani -”.
L’infermeria del sodalizio termolese, per fortuna, si è svuotata così anche la Fly potrà schierare la migliore formazione possibile. Gli ultimi dettagli saranno rivisti e corretti nell’ultimo allenamento di domani sera per poi partire nel pomeriggio di sabato in direzione Taranto. Palla a due a partire dalle ore 11.00 di domenica 14 febbraio.
Anche per quest’anno la Fly Sport Inail Molise Termoli si è organizzata per offrire il servizio diretta streaming di tutte le partite. Tutti gli appassionati che non potranno raggiungere il PalaSabetta o che non potranno seguire la squadra in trasferta avranno la possibilità di collegarsi al sito www.flysportmolise.it e cliccando sul pulsante rosso in basso a destra “Diretta Partita” potranno vedere le gesta dei propri beniamini.