Di Stefano Venditti
18 punti all’attivo frutto di 9 vittorie su altrettante partite giocate. Sei punti di distacco dalle seconde della classe, i Warriors 2010 di San Giuliano del Sannio, il TT Campobasso e l’Universal Gym Center Isernia. E’ questo l’impressionante rollino di marcia della formazione del TT Isernia che, a tutti gli effetti, si sta preparando per festeggiare il ritorno nel campionato nazionale di serie C1. Manca solo la matematica ma i pongisti pentri, ormai, hanno letteralmente “ammazzato” il massimo campionato regionale maschile a squadre grazie ad un organico di categoria superiore e ad una ritrovata coesione societaria.
Sul campo il TT Isernia non ha trovato ostacoli e tutti gli avversari sono stati sconfitti nettamente ed in maniera inequivocabile. Una prova di forza degna di un passato non troppo remoto che ha visto il capoluogo isernino tra le migliori realtà pongistiche non solo regionali.
Un plauso alla società isernina e a tutto lo staff dirigenziale e tecnico è stato inviato dal presidente della Fitet Molise, Bernardo Cosimi, “per essere riuscita a ricreare quell’entusiasmo e quella voglia di divertirsi attorno al tennistavolo in una città dove da molto non si rivivevano i fasti di un tempo: la serie B nazionale”.